Chiara Ferragni, la sua confessione ai fan: ecco chi preferiva

L’influencer Chiara Ferragni ha tenuto a condividere con tutti i suoi numerosi fan una confessione che riguarda una sua preferenza.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Dopo le varie critiche che hanno investito in queste ultime ore Chiara Ferragni e il suo compagno Fedez, la nota influencer ha voluto condividere con tutti i suoi fan un suo pensiero. La Ferragni ormai negli ultimi anni ha riscosso davvero un grandissimo successo, tanto da diventare una delle imprenditrici più note e apprezzate al mondo. Nel corso della sua carriera è riuscita anche a portare avanti il progetto di una sua linea di abbigliamento che sta davvero spopolando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fedez e Chiara Ferragni, svelato il nome della figlia? Tutto chiaro

Chiara Ferragni, il suo pensiero

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Non sono mancate nelle ultime ore delle polemiche che si sono scatenate nei confronti della influencer Chiara Ferragni e del marito Fedez. Quest’ultimo infatti ha partecipato al Festival di Sanremo, che si è concluso ieri sera, e che l’ha visto direttamente salire sul podio al secondo posto. È stata per Fedez, in coppia con Francesca Michielin, una bellissima emozione è vissuta, ma che ha scatenato alcuni dissensi molto forti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fedez stressato, l’ansia lo assale: i fan notano un dettaglio inequivocabile

In particolare infatti è stato il Codacons che ha criticato soprattutto il sostegno che la Ferragni avrebbe dato nei confronti del marito. Essendo l’associazione che si occupa dei diritti di utenti e consumatori, ha messo in dubbio la validità dei voti ottenuti dal cantante proprio perché è stato sostenuto dalla moglie che vanta di un pubblico di fan molto sostanzioso.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Tali parole però sono state contestate dal diretto interessato che ha spiegato che in effetti è risaputo che una moglie sostenga sempre il proprio compagno e che si reputa una persona molto fortunata ad avere una moglie come la sua Chiara. Spenta questa critica la Ferragni ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram recentemente una stories in cui ha spiegato che oltre alla canzone del proprio compagno in coppia con la Michielin, in realtà una dei suoi brani preferiti è stato Voce cantato da Madame.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La Ferragni ha voluto lodare la giovane cantante, appena diciannovenne, che a suo parere è molto potente e ha messo in scena delle performance pazzesche. Parole molto belle dunque nei confronti della giovane, che è riuscita a farsi davvero notare in questo Festival soprattutto per l’intensità delle parole e della messa in scena.

Impostazioni privacy