Ambra Angiolini difende Francesco Renga, ritorno di fiamma?

La frase di Peyote su Francesco Renga ha fatto scatenare il web e non solo, anche Ambra Angiolini ha voluto dire la sua sulla questione.

Si è conclusa la settantunesima edizione del Festival di Sanremo, che ha visto la vittoria dei Maneskin, un risultato incredibile visto che dal 2016 un gruppo non raggiungeva un tale risultato.

Come ogni anno non sono mancate le polemiche e in particolar ad aver generato gran caos ci ha pensato Willi Peyote, il rapper torinese si è lasciato andare ad alcune esternazioni che proprio non sono piaciute.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Diana Poloni fidanzata Francesco Renga: così ha dimenticato Ambra Angiolini

Willie Peyote esagera su Renga, la difesa di Ambra Angiolini

willie peyote fidanzata
Willy Peyote

In una recente intervista Wllie Peyote si è lasciato andare ad alcune esternazioni che non sono proprio piaciute al mondo del web. Il rapper torinese ha infatti avuto commenti poco gentili nei confronti di Francesco Renga.

Parlando dell’esibizione del cantante ha infatti detto “Io credo che Renga, e mi dispiace dirlo perché lui era uno dei rappresentanti della bella vocalità all’italiana, ha cag…to sul microfono… o l’ho pensato solo io? – aggiungendo poi – Ti dico solo che ad un certo punto sembrava Aiello.” 

Una frase che ha disturbato non poco il pubblico dei due cantanti tirati n ballo, ma non solo. Anche Ambra Angiolini ha voluto dire la sua in merito alla frase poco felice di Willie “Gli altri fanno i paraculi o cagano sui microfoni ma quello che esce dalla sua bocca è l’unica cosa che puzza.” Insomma, la cantante e attrice ha deciso di prendere le difese del suo ex marito e padre dei suoi figli.

A scegliere il silenzio i due artisti tirati in ballo, che – almeno per il momento – hanno preferito non commentare quello che è a tutti gli effetti uno scivolone. Questo pomeriggio tutti i cantanti torneranno all’Ariston per una puntata speciale di Domenica In, vedremo se decideranno di commentare in diretta o se sceglieranno di far parlare solo la loro musica.

Impostazioni privacy