Fabrizio Corona, preoccupa i fan: un momento difficili

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé e alcune sue parole molto toccanti hanno scosso i fan che si sono molto preoccupati per lui.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

Come sempre Fabrizio Corona riesce a mantenere alto il livello di attenzione su di sé, e anche questa volta c’è riuscito facendo preoccupare tutti i suoi fan per alcune sue parole toccanti. Recentemente Corona era riuscito a far parlare per il suo ritorno di fiamma con l’attrice Asia Argento. I due avevano avuto in passato una relazione che era poi terminata e adesso a quanto pare sarebbero nuovamente vicini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona fidanzato Asia Argento: “Ma non dovevi sposarti?”

Fabrizio Corona, un momento difficile

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Instagram)

Quello attuale sicuramente per Fabrizio Corona non è un periodo molto semplice. L’uomo infatti in questi ultimi anni è stato al centro di varie vicende legate alla giustizia. Ormai da tempo sta vivendo la sua detenzione domiciliare, e spesso e volentieri mostra il suo quotidiano sui social condividendolo con i suoi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona, rivelazione inattesa: “Volevano uccidermi”

Purtroppo i guai con la giustizia per lui sembrano non voler terminare, e secondo quanto è stato riportato da Libero quotidiano, molto presto potrebbe vedersi revocato i domiciliari. È stato infatti richiesto dal giudice della Sorveglianza Marina Corti che venga presa in carico questa richiesta. Presto dunque l’uomo potrebbe nuovamente rivivere il dolore e la difficoltà del carcere. È stato proprio questo probabilmente che lo ha spinto in questi ultimi giorni a diffondere vari post sui social che hanno fatto preoccupare i suoi fan, tra cui uno pubblicato molto recentemente.

Corona infatti ha mostrato sui social una sua foto in cui ha applicato scritto in inglese le parole “pronto a morire”. Ovviamente la frase non è passata inosservata e i suoi follower lo hanno subito inondato di vari messaggi, cercando di spronarlo a farsi forza in questo momento così difficile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Intanto però sicuramente non è facile affrontare un periodo del genere, e potrebbero essere reale in verità la probabilità di un suo ritorno in cella. infatti pare che pendono contro di lui alcune violazioni delle prescrizioni e si attende dunque un giudizio finale. Nel frattempo Corona cerca di viversi la sua “normalità” all’interno della propria abitazione, e sono comunque tante le persone che gli stanno attorno e che gli sono vicini. Tra questi non manca nemmeno Asia Argento, con cui si è mostrato in varie foto più uniti che mai.

Impostazioni privacy