Stefania Orlando e Andrea Roncato, rivelato il segreto della rottura: “Non lo sapevo”

Stefania Orlando e Andrea Roncato, in che rapporti sono oggi? Rivelato il vero motivo della loro rottura a Verissimo: “Io non lo sapevo”.

stefania orlando andrea roncato
stefania orlando andrea roncato

Stefania Orlando e Andrea Roncato, svelato nello studio di Verissimo qual è il vero motivo della loro rottura, la confessione: “Io non lo sapevo“.

Oggi sono stati ospiti nel salotto di Silvia Toffanin tutti i protagonisti dell’ultima fase del Grande Fratello vip che hanno raccontato cosa sta accadendo nelle loro vite e quanto sono cambiate dopo la partecipazione al reality.

L’ultima ad arrivare a Verissimo è stata la Orlando, che ha parlato anche del suo passato, in particolare del suo primo matrimonio con Roncato che è stato motivo di alcuni scontri mentre si trovava nella Casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando: un’emozione incontenibile

Stefania Orlando e Andrea Roncato, rivelata la verità sulla rottura

stefania orlando andrea roncato
stefania orlando andrea roncato

I due si sono conosciuti negli anni ’90 dietro le quinte di un programma Rai, come ha raccontato la showgirl, ed è scattato subito qualcosa tra loro.

Purtroppo il loro matrimonio è finito dopo soli due anni, come mai? Andrea, anni fa, aveva raccontato proprio a Verissimo che la responsabilità della rottura fosse principalmente la sua, in particolare aveva raccontato di aver avuto dei problemi di dipendenza.

Roncato aveva spiegato che, all’epoca, faceva uso di sostanze stupefacienti, fatto che gli impediva di essere presente nella vita matrimoniale. Queste le spiegazioni che l’uomo aveva dato, tempo fa, sulla fine del matrimonio con Stefania, dedisamente discordanti con le sue ultime parole al riguardo.

Mentre lei era nella Casa, infatti, Andrea ha decisamente cambiato versione raccontando a Barbara d’Urso che all’epoca la Orlando se ne fosse andata di casa pe colpa di un altro uomo. Come mai ha cambiato idea?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando, il segreto inconfessabile che non ha mai rivelato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

La stessa ex gieffina non ha saputo dare una spiegazione alla Toffanin che le ha chiesto spiegazioni in merito: “Non so darti una risposta” ha ammesso. Ad oggi i due pare che non abbiano più alcun rapporto amichevole: “Non ci sentiamo più, io rispetto la sua vita spero che lui faccia lo stesso“. Sicuramente si tratta di un argomento spinoso per la Orlando, che è quasi uscita dal Gf vip dopo esser venuta a conoscenza delle dichiarazioni che l’ex marito aveva fatto su di lei.

Impostazioni privacy