Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando, l’emozione è incontenibile

Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando sono felicemente sposati e l’uomo la supporta fin dall’inizio della sua partecipazione al GF Vip.

Simone Gianlorenzi
Simone Gianlorenzi (Instagram)

Tra Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi c’è davvero un rapporto molto bello, di forte unione e supporto continuo. Questa sera andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata del Grande Fratello vip, reality show a cui la Orlando ha partecipato. La donna è riuscita infatti ad arrivare in finale, e restare all’interno della casa per circa 5 mesi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, Dayane Mello stupisce tutti: “Sono innamorata”

Simone Gianlorenzi, una forte emozione

Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando
Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando (Instagram)

È davvero molto forte il legame che unisce Simone Gianlorenzi a Stefania Orlando, e la coppia è felicemente unita ormai da numerosi anni. I due hanno Inoltre deciso di sposarsi nel 2019, coronando il loro sogno d’amore. La Orlando a settembre è entrata all’interno della casa del GF vip, partecipando a questa fortunatissima edizione del programma. All’interno della casa poi è riuscita a stringere un’amicizia molto forte e solida, come quella con Tommaso Zorzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, decisione drastica su Antonella Elia? La situazione

Un’avventura dunque durata davvero molti mesi che nemmeno lei, come spiegato più volte, si sarebbe mai aspettata di poter vivere. Ma una grande sorpresa è stata sicuramente anche il fatto di essere rimasta in gioco fino all’ultimo, infatti la Orlando è a tutti gli effetti una finalista del reality. Una grande opportunità per la donna, che ha avuto modo di farsi conoscere al di là delle sue esperienze televisive, e mostrare lati di sé che altrimenti i suoi fan avrebbero mai potuto apprezzare.

Fuori dalla casa ad aspettarla c’è Simone, che in tutti questi mesi ha cercato sempre di supportarla, soprattutto avendo a che fare con i tantissimi fan della donna, ma anche con molte critiche. L’uomo ha sempre difeso Stefania, con grande amore e rispetto nei suoi confronti. Anche per lui dunque è stata un’emozione fortissima quella avuta nella scorsa puntata dello show, in cui la donna è stata decretata finalista.

Come ha ammesso sui social Gianlorenzi, non ci credeva e sperava nemmeno ed è rimasto stupito della forza e costanza con cui i supporters della donna hanno in questi mesi voluto che questa arrivasse fino all’ultima puntata. Indescrivibili momenti quelli vissuti da Simone, che ci ha tenuto personalmente a ringraziare più volte tutti i fan della Orlando, che adesso sono anche un po’ i suoi.

Impostazioni privacy