Da noi… A ruota libera non va in onda: novità per Francesca Fialdini

Importanti novità per Francesca Fialdini e per il suo programma Da Noi… A ruota libera. Ma ecco di che cosa si tratta.

francesca fialdini

Francesca Fialdini è senza alcun dubbio una delle conduttrici maggiormente amate e chiacchierate del mondo della televisione. Il successo per lei è arrivato grazie alla sua trasmissione Da noi… A ruota libera, che va in onda ogni domenica su Rai Uno.

Ma ecco che, per la giornata di domani, sembrerebbero esserci delle importanti novità che riguardano proprio la trasmissione. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio per spiegare queste ultime indiscrezioni e tutti questi rumors.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini, ecco i problemi che l’hanno tenuta lontana da Da Noi… A ruota libera

Da noi a ruota libera non va in onda, perché: il motivo?

 

Infatti, com’è circolato già negli scorsi giorni, il format targato Rai non andrà in onda. Il motivo è legato a quello che sta caratterizzando questi ultimi giorni, ossia il Festival di Sanremo.

Infatti, domani 7 marzo 2021, la puntata di Domenica In, che, come tutti sanno, precede proprio Da Noi… A ruota libera, andrà in onda dal teatro Ariston e occuperà ovviamente tutta la fascia pomeridiana, quindi anche quella che di solito è destinata alla Fialdini e ai suoi ospiti. Una notizia che fa capire come eccezionalmente la prograMmazione della prima rete cambierà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica In, ecco il cambiamento di orario per questa puntata

Da noi a ruota libera quando torna?

Ma ecco che la domanda che tutti i fan e i telespettatori si fanno non può che essere solo e soltanto una: quando tornerà il programma? Visto che il tutto è legato a un’eccezionalità e a un evento come il Festival di Sanremo, tutto tornerà alla normalità già da domenica prossima 14 marzo. L’attesa quindi durerà solo e soltanto sette e giorni. La bionda presentatrice scalderà i motori ancora per una settimana e tornerò a fare compagnia al suo pubblico da casa, con interviste e curiosità.

Da noi a ruota libera in streaming, come rivedere le puntate?

Per telespettatori maggiormente affezionati c’è comunque possibilità di poter sconfiggere quest’attesa. Il riferimento è, come in molti avranno già capito, alla possibilità di vedere qualche vecchia puntata della trasmissione. Ma com’è possibile farlo? Nulla di più semplice.

Per vedere gli episodi già in ondata di Da noi…  A ruota libera, basta semplicemente andare su Rai Play, disponibile sia su Pc che sui vari device e dispositivi mobili. In questo modo è possibile fare una sorta di vero e proprio tuffo nel passato, rivivendo magari qualche intervista particolare o qualche momento speciale e che è rimasto nella memoria.

Cosa va in onda al posto di Francesca Fialdini

Francesca Fialdini (Fonte: Instagram)

Quindi, come detto, per questa domenica Francesca Fialdini riposerà e sarà sostituita dallo speciale di Domenica In, che analizzerà quanto accaduto in questo chiacchieratissimo Festival di Sanremo. Comunque la conduttrice tornerà sabato in prima serata con un speciale di un altro suo programma, ossia Fame d’amore. Il format non è altro che una sorta di vera e propria miniserie sui disturbi alimentari, problematiche che purtroppo è molto presente in Italia. L’appuntamento è per il 13 marzo su Rai Tre. Insomma, la bionda presentatrice rimane uno dei volti di punta di mamma Rai. E  non potrebbe essere altrimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Impostazioni privacy