Dayane Mello e Rosalinda rifiutano di incontrarsi e Verissimo: che succede?

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, in che rapporti sono oggi? Non si sono volute incontrare nello studio di Verissimo, ecco perché.

dayane mello rosalinda cannavò
dayane mello rosalinda cannavò

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, in che rapporti sono oggi? Dopo il Grande Fratello Vip il loro rapporto è cambiato moltissimo, tanto che Silvia Toffanin ha rivelato che non si sono volute neanche incontrare nello studio del programma.

La conduttrice ha spiegato che avrebbe voluto intervistare le due insieme, piuttosto che farle entrare una alla volta, ma che entrambe hanno declinato il suo invito, come mai?

La Mello ha spiegato come sono andate le cose tra loro dopo la fine del reality, che le ha portate ad allontanarsi molto: non c’è stata alcuna riconciliazione tra le due ragazze?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, la rivelazione: “Lei è molto carnale” 

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, rifiutano di incontrarsi a Verissimo

dayane mello rosalinda cannavò
dayane mello rosalinda cannavò

La modella è stata la prima ospite della puntata di oggi e la Toffanin non ha potuto evitare di chiederle di chiarire i suoi sentimenti nei confronti dell’amica, che una volta ha dichiarato di amare.

A quanto pare la rottura tra le due, che si era creata nella Casa, non si è risanata dopo la fine del programma. La nomination giudicata come “un tradimento” da parte di Rosalinda, secondo le parole di Dayane, non è stata perdonata dall’attrice che l’avrebbe trattata freddamente una volta finito il reality.

Tuttavia la Cannavò ha replicato, una volta entrata nello studio di Verissimo, e ha replicato che non è stata la nomination a rovinare il loro rapporto. A dare fastidio a Rosalinda sono state le parole pronunciate in passato dalla Mello che, tra le altre cose, l’ha accusata di giocare di strategia, anche nella storia con Andrea Zenga.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Dayane Mello ed Elettra Lamborghini insieme, cosa succede?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Alla domanda fatidica: “Dayane ma è stato amore con Rosalinda?” la modella risponde con un giro di parole, ma il succo è che, inizialmente, ha provato dei sentimenti forti per lei, ma che ha deciso di non approfondire. Ad oggi Dayane parla solo di amicizia tra loro, soprattutto da quando è nato l’amore con Zenga, che l’ha fatta sentire molto trascurata. Si ritroveranno “Le Rosmello”? Secondo Rosalinda c’è la possibilità di trovare una nuova strada per il loro rapporto, con il tempo.

Impostazioni privacy