Andrea Roncato telefona al marito di Stefania Orlando: cosa si sono detti?

Andrea Roncato ha telefonato al marito di Stefania Orlando attuale, ossia Simone Gianlorenzi: che cosa si sono detti i due? I dettagli.

andrea roncato simone gianlorenzi

Andrea Roncato è stato per tanti anni il marito di Stefania Orlando, che oggi è sposata con Simone Gianlorenzi. I due, a sorpresa, si sono telefonati, come ha confessato lo stesso musicista (che tra gli altri ha avuto modo di lavorare con Anastacia) a Chi Magazine dove ha risposto alle domande dei giornalisti. 

Ecco le sue parole che hanno spiazzato tutti i fan: ecco il contenuto della telefonata che c’è stata tra i due, i telespettatori del Gf Vip non credevano a ciò che hanno avuto modo di sentire dal momento che pensavano che tra i due non corresse buon sangue.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando è un po’ turbata: ecco che cosa accade al GF Vip

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ANDREA RONCATO (@andrearoncato)

Andrea Roncato telefona a Simone Gianlorenzi: Stefania Orlando di mezzo

Andrea Roncato
Andrea Roncato (Getty Images)

Andrea Roncato, stando alle parole di Simone Gianlorenzi, avrebbe telefonato all’attuale marito della concorrente del Gf Vip in cui hanno avuto l’opportunità, in maniera molto pacata e cordiale, di confrontarsi.

Allo stesso tempo l’ex marito ha confessato che li vede bene insieme e, per quanto possibile chiaramente, è loro vicino. Inoltre ha anche avanzato una richiesta: cercare di non farla uscire l’8 febbraio 2020 come preventivato sia da lei sia da Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE >>> Claudio Bisio, quella malattia che non ha mai svelato: nel film la verità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Simone Gianlorenzi (@simonegianlorenzi)

Infine, l’incredibile novità: una volta finito tutto questo si vedranno tutti insieme. Una notizia davvero incredibile che nessuno si sarebbe mai immaginato dal momento che tra loro non sembrava scorrere buon sangue ma, adesso, invece, i due sembrano avere messo da parte tutto ciò che è successo: la verità viene sempre a galla, insomma.

Impostazioni privacy