Domenica In cambia orario: ecco quando andrà in onda da Sanremo

Domenica In in diretta tv dal Festival di Sanremo 2021 cambia orario: ecco quando andrà in onda, slitta di parecchio. Il motivo.

domenica in

Domenica In cambia orario in diretta tv dal Festival di Sanremo. Come ogni anno, infatti, il noto programma di Mara Venier andrà in onda direttamente dall’Ariston ma ad un orario diverso rispetto al solito.

Come sappiamo, infatti, il talk show di Rai Uno solitamente inizia alle 14:00 ma, soltanto per questa domenica, ci sarà uno slittamento di circa uno slittamento di circa un’ora e mezza, motivo per il quale il tutto inizierà alle ore 15:35 circa per dare spazio alla Santa Messa del Papa direttamente dallo stadio di Franso Hariri di Erbil.

Per questo motivo la prima parte dello show slitterà per dare spazio a questo momento davvero molto importante per poi proseguire senza problemi come al solito. Avremo infatti modo di parlare della kermesse dell’Ariston riascoltando tutte le canzoni in gara all’Ariston, commentando tutte le esibizioni e le canzoni nella solita corsa, soprattutto quest’anno in cui i brani sono davvero tantissimi, ben 26.

Per questo motivo, infatti, Da Noi A Ruota Libera di Francesca Fialdini non andrà in onda ma le darà spazio fino alle 20:00 circa fino al Tg1, così come L’Eredità di Flavio Insinna.

Insomma, grandi novità per questo lungo post Sanremo 2021 che sta già macinando numeri davvero molto importanti, come del resto è anche giusto che sia per un programma davvero molto importante e soprattutto ben riuscito come quello che anche quest’anno Amadeus e Fiorello, oltre a tutto il resto della loro squadra, sono riusciti a mettere in piedi.   

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo: “Ecco chi sostituirà Mara Venier a Domenica In”

Domenica In da Sanremo cambia orario: non sarà alle 14:00

domenica in sanremo

Domenica In dunque cambia orario solo per questa domenica: Mara Venier andrà in onda dalle 15:35 alle 20:00 in diretta tv direttamente dal teatro Ariston come del resto fa sempre ogni anno e questa volta, seppur con tutte le restrizioni del caso, ci sarà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Matilda de Angelis elogia Elodie: complimenti sui social

A causa di questa scelta, inoltre, Domenica Live non andrà in onda dal momento che, come sappiamo, la puntata dello show di Rai Uno ogni anno registra picchi di ascolti tv davvero straordinari.

Impostazioni privacy