Home Televisione Da noi a ruota libera, ci saranno delle novità? Le indiscrezioni

Da noi a ruota libera, ci saranno delle novità? Le indiscrezioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:00
CONDIVIDI

Da noi a ruota libera tornerà nel mese di settembre. Ma quale saranno le novità della nuova stagione? Tante le indiscrezioni.

da noi a ruota libera

Settembre è cominciato da qualche giorno e con esso torneranno gran parte dei programmi. Tra questo ci sarà anche ‘Da noi a ruota libera‘, il talk show della domenica. Anche per quest’anno, dando uno sguardo ai palinsesti della Rai, si capisce, come la trasmissione dovrebbe andare in onda dopo ‘Domenica In’, mantenendo quindi la fascia del tardo pomeriggio. Ma al di là dell’orario, ci sarà qualche importante novità? Le indiscrezioni, in questi ultimi giorni, continuano a susseguirsi.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, grande annuncio a Domenica In: novità entusiasmante

‘Da noi a ruota libera’, le novità per la prossima stagione

 Francesca fialdini

Stando ad alcune anticipazioni rivelate e riportate da ‘Tv Blog’, il programma dovrebbe riprendere in via domenica 13 settembre. La più grande certezza è la conferma di Francesca Fialdini. La conduttrice quindi sarà ancora una volta al timone del format che sarà trasmesso su Rai Uno. Va detto che la trasmissione andrà in onda dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, come accadeva durante il lockdown. Precedentemente alla pandemia, ‘Da noi a ruota a libera’ si svolgeva negli studi di Torino. Una decisione che è stata presa per garantire la sicurezza e il rispetto delle restrizioni di questo periodo.

LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini è fidanzata? Ecco il suo uomo misterioso

Una grande novità, sempre stando a quanto detto dal noto portale, dovrebbe essere rappresentato dall’ingresso nello staff e nella squadra di Max Novaresi, uno degli autori televisivi più noti e conosciuti, visto ha lavorato anche in quel di ‘Verissimo’ con Silvia Toffanin. La formula? Su quella non dovrebbero esserci grossi cambiamenti: interviste a personaggi famosi, fatte con la solita eleganza e l’immancabile stile, da parte della padrona di casa. La Fialdini è senza alcun dubbio pronto a ripartire. Il conto alla rovescia sta ormai per finire.