Domenica In ospiti 7 marzo 2021: tra cambio d’orario e nomi d’eccezione

Gli ospiti di Domenica In domani 7 marzo 2021: in diretta dal teatro Ariston di Sanremo, ecco gli ospiti di Mara Venier.

domenica in sanremo mara venier

La scaletta degli ospiti di Mara Venier a Domenica In domani 7 marzo 2021 è come sconosciuta, tuttavia siamo assolutamente sicuri del fatto che ci saranno gran parte dei cantanti protagonisti del Festival di Sanremo 2021.

Mara Venier, come ogni anno, per qualche domenica presenterà il programma di punta del week-end della tv di Stato proprio dal teatro Ariston per dare spazio alle canzoni e soprattutto alle interviste post kermesse più importante della musica italiana, come accade ormai da tantissimi anni. 

E’ una bellissima tradizione quella che è stata introdotta tantissimi anni fa dal grande Pippo Baudo che l’ha fortemente voluta, accolta poi da tantissimi altri conduttori che nel corso degli anni si sono susseguiti al timone di questo importantissimo programma, pezzo di storia della tv italiana generalista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica In cambia orario: ecco quando andrà in onda da Sanremo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Domenica in (fanpage) (@domenica_in_raiuno)

Domenica In ospiti di domani 7 marzo 2021: i cantanti di Sanremo

mara venier sanremo domenica in

Gli ospiti di Domenica In domani, domenica 7 marzo 2021, saranno sostanzialmente tutti i protagonisti del Festival di Sanremo di quest’anno, che rimarranno un altro giorno al teatro Ariston, il quale ospiterà proprio il noto programma di Mara Venier.

Con tutta probabilità ci saranno i primi classificati, ossia il vincitore della categoria Big (e qui c’è già un favorito assoluto) sia quello delle Nuove Proposte, ossia Gaudiano.

Ma non finisce qui: sul palco dovrebbero arrivare anche coloro che hanno ricevuto i vari premi, come quello della critica e tanti altri. Insomma, ne vedremo delle belle e questa sarà anche l’opportunità per sentire le loro parole “a freddo”, per quanto possibile chiaramente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, belissimo regalo per i suoi fan

Dopo una settimana di fuoco, infatti, è giusto che si rilassino ed allo stesso tempo scarichino la tensione, ma soprattutto si riposino. Non è da escludere la presenza di Amadeus, Fiorello o qualche altro conduttore che ha calcato il palco della kermesse dell’Ariston.

Staremo a vedere se ci saranno aggiornamenti a riguardo, ma come sempre, nonostante il cambio di orario e lo slittamento in avanti, il successo in termini di share sarà eccezionale.

Impostazioni privacy