Striscia la notizia, tempo di cambiamenti: Iacchetti e Greggio lasciano il tg

A quanto pare è giunta l’ora per Ezio Greggio e Enzo Iacchetti di lasciare Striscia la notizia, i cambiamenti sono ormai alle porte.

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti
Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti (Instagram)

Per i conduttori Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti è giunto ormai il momento di salutare il pubblico di Striscia la Notizia, lasciando il loro posto a un cambiamento che sicuramente non farà rimpiangere troppo i due. Come si sa il tg satirico è uno dei programmi più seguiti dai telespettatori italiani, che ogni giorno non perdono l’occasione di vedere una nuova puntata ricca di notizie e servizi sempre molto interessanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giuliano Sangiorgi, la somiglianza è incredibile: Striscia La Notizia li mette a confronto

Striscia la Notizia, i nuovi conduttori

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti
Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti (Instagram)

Come è risaputo nella trasmissione Striscia la Notizia, tg satirico tra i più seguiti dal pubblico italiano, ciclicamente avviene un cambio riguardante i conduttori. Fino ad ora a tenere compagnia agli italiani ci sono stati Enzo Iacchetti e Ezio Greggio, un duo che sicuramente è tra i più apprezzati di questa importante trasmissione. Insieme infatti sono dei partner straordinari in grado di saper intrattenere e far divertire il pubblico. Fra i due in effetti c’è un feeling davvero impossibile da non notare, e ciò risulta molto positivo per l’andamento del programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Striscia La Notizia, paura per un inviato: le sue condizioni

Adesso però i due si avvicinano inesorabilmente al momento in cui devono congedarsi dal pubblico. Ciò avverrà nella puntata di domani sabato 6 marzo, quando questo duo incredibile saluterà e darà il proprio arrivederci ai telespettatori. Ovviamente c’è già chi è in corsa per sostituirli, e pare che la nuova coppia che sarà al timone del tg satirico avrà modo di essere una presenza altrettanto positiva e benvoluta dal pubblico.

Stiamo parlando niente di meno che di Gerry Scotti e Francesca Manzini. Ovviamente sappiamo che Scotti è in assoluto uno dei volti di punta di Mediaset, ed è uno dei conduttori più amati dal pubblico televisivo. Francesca Manzini è invece una celebre imitatrice che sa sempre come strappare sorrisi.

Sicuramente tutto il pubblico sarà molto contento di rivedere Scotti, che ultimamente si è goduto molto un momento di relax e soprattutto la vita da neo nonno. Il figlio Edoardo infatti ha da poco messo al mondo il piccolo Virginio, rendendo il conduttore televisivo molto felice di rivestire un ruolo diverso. Un nonno molto apprensivo e presente, come si è potuto vedere anche sul suo account ufficiale di Instagram dove ha pubblicato una foto in cui si è mostrato felice mentre passeggia spingendo il passeggino con il suo nipotino.

Impostazioni privacy