Home Televisione Ezio Greggio, retroscena su quella mancata partecipazione a Sanremo

Ezio Greggio, retroscena su quella mancata partecipazione a Sanremo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:06
CONDIVIDI

Ezio Greggio ha svelato un retroscena riguardante la sua mancata partecipazione in qualità di conduttore ad un Sanremo di tanti anni fa.

ezio greggio
Fonte: Getty Images

Nelle ultime ore, il famoso conduttore di Striscia La Notizia Ezio Greggio ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. I temi trattati, principalmente, hanno riguardato aspetti relativi alla sua maestosa carriera, a Sanremo e ad altri dettagli legati prevalentemente alla sua vita privata. Il quotidiano del Corriere, ha raccolto le sue parole pronunciate durante la lunga intervista.

Riguardo al discorso della celebre trasmissione, il presentatore ha speso parole di stima e gratitudine nei confronti di Antonio Ricci, l’ideatore del programma. Il format proposto oramai tanti anni fa, si è sempre dimostrato innovativo, anche grazie al coraggio messo in atto dagli addetti ai lavori per proporre un simile contenuto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio, regalo inaspettato ad Enzo Iacchetti in diretta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Ezio Greggio, la verità su quella mancata partecipazione a Sanremo

ezio greggio
Ezio Greggio (Getty Images)

La storica coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, è un vero e proprio tormentone televisivo in ogni sua apparizione. La loro sintonia sembra quasi naturale, e funziona in maniera meravigliosa da parecchi anni a questa parte. Gli anni sono passati, ma il loro rapporto non ha mai subito il benché minimo crollo, dimostrando così la loro solida amicizia a più riprese.

Infatti, ad un certo punto dell’intervista, l’uomo ha parlato del suo socio storico definendolo prima di tutto un grande amico, con il quale ha condiviso tanti successi e altrettanti trionfi gloriosi. Oltre a questi bei ricordi, il conduttore ha avuto modo di parlare anche di una sua possibile presenza a Sanremo, che non si è mai realizzata per motivi secondari.

L’occasione di presentare il celebre Festival gli si presentò immediatamente, ma i contatti di Mediaset sono arrivati a limitarlo, facendo sì che l’organizzazione arrivò a saltare nel giro di poco tempo.

Riguardo la sua vita privata, invece, Greggio ha parlato anche della sua partner attuale, di 27 anni più giovane, affermando che l’età e la relativa differenza non gli interessi affatto.