Gerry Scotti sempre più “innamorato”, ma lei non è sua moglie!

Gerry Scotti è parso sempre più “innamorato”, ma lei non è sua moglie: ecco chi c’è di fianco a lui nella foto.

gerry scotti

Gerry Scotti ha pubblicato una foto davvero molto divertente e ricca di sane emozioni legate alla famiglia: stiamo infatti parlando di sua nipote Virginia, di cui è follemente “innamorato”. La piccola di casa, nata dal grande amore di Edoardo, suo figlio, e la sua compagna, ha rallegrato ulteriormente le sue giornate e quelle della sua famiglia.

Ecco il bellissimo post che il noto conduttore di Canale 5 ha pubblicato e che ha subito fatto il giro del web dal momento che, come sappiamo, anche se non è molto attivo sui social, quando pubblica qualcosa sul web quel contenuto diventa subito virale e non potrebbe essere altrimenti dal momento che, come sappiamo, è molto amato anche da quel punto di vista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti è arrivato al capolinea? Futuro per lui è incerto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Gerry Scotti “innamorato” di sua nipote Virginia: nonno perfetto

gerry scotti

Ecco questa bellissima immagine in cui Gerry Scotti coccola la sua amata nipotina Virginia: un vero e proprio “nonno” modello che si prende cura di lei facendole fare un bel giro con il passeggino nel parco, come del resto è anche normale che sia per colui che dovrà darle una mano nella sua crescita personale ed umana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, il ritorno in ospedale: all’inizio grande paura

Un bellissimo modello, quello del nonno, che ha davanti. Un amore incondizionato nei suoi confronti che lo rende, come è anche normale che sia, davvero molto “impegnato”.

E’ anche per questo che, come ha lui stesso ammesso, non è stato molto presente dal punto di vista social, ma adesso sembra intenzionata ad esserlo un po’ di più.

Sarà davvero così oppure no? Staremo a vedere ma nel frattempo ci godiamo questa bellissima immagine che, oltre al loro splendido rapporto, certifica anche il fatto che, dopo il dramma del Covid, il noto volto televisivo è tornato in ottima forma.

Impostazioni privacy