Luca Argentero e Cristina Marino, un annuncio davvero importante

Luca Argentero e Cristina Marino hanno fatto un annuncio davvero molto importante. Ma di che cosa si tratta? I fan sono in estasi.

luca argentero e cristina marino
Luca Argentero e Cristina Marino (Fonte: Instagram)

Luca Argentero e Cristina Marino. Basterebbero anche solo e soltanto i loro nomi per far scatenare una serie infinita di indiscrezioni, voci, rumors e tanto altro. Non a caso si sta parlando di una delle coppie maggiormente chiacchierate del mondo del gossip.

Ed ecco che, proprio dai diretti interessati, è arrivato un annuncio che molto probabilmente era atteso da tanto tempo. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico. La curiosità non può che essere tantissima, soprattutto da parte dei loro fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero, ecco il suo rapporto con la sua ex Myriam Catania

Luca Argentero e Cristina Marino, un annuncio atteso da tempo

Chi conosco bene avrà forse già capito. Ed è questo che pare davvero inutile girarci attorno. I due, dopo tanto tempo e moltissime domande sull’argomento, hanno deciso finalmente di sposarsi. Tra poco infatti Luca e Cristina diventeranno marito e moglie, facendo felice chi ha sempre sognato quest’avvenimento. Ma che cosa si sa di più?

Innanzitutto va detto che il loro amore dura ormai da quattro anni ed è tra l’altro già stato coronato con la nascita della piccola Nina Speranza, loro figlia. Ma ora arriverà questo che può essere definito senza alcun dubbio il grande passo definitivo. Un lieto evento che sancirà definitivamente un legame forte e vero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero, il grande amore per sua figlia

Ad annunciare il tutto è stato la Marino attraverso delle Instagram Stories che sono, nel giro di pochissimo tempo, diventate virali, facendo quindi il giro del web. Va detto che la notizia circolava ormai da diverse settimane, ma ora è finalmente ufficiale. Non resta che attendere quello che accadrà e come sarà un avvicinamento che farà inevitabilmente discutere e chiacchierare il mondo del gossip, sempre attento sotto questo punto di vista. E non potrebbe essere altrimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Impostazioni privacy