Giuliano Sangiorgi, la somiglianza è incredibile: Striscia La Notizia li mette a confronto

Giuliano Sangiorgi ieri sera è stato, insieme al suo gruppo Negramaro, ospite del Festival di Sanremo. Striscia la Notizia fa notare l’incredibile somiglianza

Sangiorgi
Fonte foto: Facebook

Ieri sera è andata in onda la terza serata del Festival di Sanremo 2021, quella dedicata ai duetti e alle cover delle canzoni d’autore che hanno fatto la storia della musica italiana. Ieri sarebbe stato anche il compleanno di uno dei più grandi artisti: Lucio Dalla. La puntata si è aperta con i Negramaro che hanno omaggiato il cantautore con l’interpretazione di 4 marzo 1943.

Come tutti sapranno, il frontaman della band salentina è Giuliano Sangiorgi, che ieri sera è apparso particolarmente in forma e felice di salire su un palco, considerato anche il momento difficile che sta passando il mondo dello spettacolo.

Il cantante si è esibito omaggiando Lucio Dalla, per poi recitare un monologo dedicato alla libertà degli artisti, poco prima di intonare Meraviglioso di Domenico Modugno, pezzo a cui hanno dato un’interpretazione splendida che ha fatto la fortuna del loro gruppo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, ecco chi ha votato Albano: una scelta inaspettata

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, cos’ha fatto prima di salire sul palco di Sanremo 2021?

Giuliano Sangiorgi e Luca Abete, la somiglianza è incredibile

Ieri sera si sono esibiti i Negramaro durante la terza puntata del Festival di Sanremo. Abbiamo potuto apprezzare un Giuliano Sangiorgi in grande spolvero. Striscia la Notizia, che recentemente è stato al centro di una querelle tra Rai e Mediaset, è sempre molto attento ai dettagli.

Infatti, questa volta ha notato un certa somiglianza tra il frontaman dei Negramaro e un loro celebre inviato. La giacca e la camicia a più sfumature di verde sono le stesse. Il look è proprio lo stesso.

Giuliano Sangiorgi
Fonte foto: Instagram (Striscia la Notizia)

Stiamo parlando di Luca Abete. La pagina ufficiale Instagram di Striscia la Notizia ha infatti pubblicato una foto che mette a confronto i due, scrivendo “Luca Abete, un’esibizione da brividi” e in effetti, a ben guardare, sono molto simili. Ancora una volta, il tg satirico di Antonio Ricci non si smentisce e mette in mostra tutta la sua ironia.

Impostazioni privacy