Sanremo 2021, finale Nuove Proposte: i bookmakers hanno il vincitore

Si avvicina la finale che riguarda la sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2021 e i bookmakers già si esprimono sul vincitore.

Amadeus e Fiorello
Amadeus e Fiorello (Getty Images)

Sta davvero spopolando l’attuale edizione del Festival di Sanremo 2021, e oggi ci sarà la finale che decreterà chi sarà il vincitore tra le nuove proposte anche se i bookmakers hanno già dato dei risultati convincenti. Anche quest’anno per la seconda volta consecutiva a salire sul palco dell’Ariston in veste di conduttore è Amadeus, uno dei presentatori più amati dal pubblico italiano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, l’infermiera Alessia Bonari fa un gesto che colpisce tutti

Sanremo 2021, il vincitore delle Nuove Proposte

Gaudiano
Gaudiano (Instagram)

Come da prassi anche quest’anno il Festival di Sanremo 2021 decreta due tipologie di vincitori, quella dei concorrenti in gara in veste di Big, e quello che riguarda invece la sezione delle Nuove Proposte. Quest’anno la kermesse canora ha dovuto subire alcune ripercussioni importanti dovute all’attuale situazione di pandemia da coronavirus. Purtroppo sono state infatti prese delle misure per cercare di impedire la diffusione di questa malattia, che ha portato a delle decisioni molto importanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Casadilego: ecco perché ha indossato quell’abito

Una fra tutte, che è stata molto discussa in questi ultimi mesi, è la mancanza di pubblico all’interno del teatro Ariston, cosa che fino ad ora non era mai capitato. In effetti sono davvero molto toccanti le immagini che riguardano l’assenza da parte del pubblico in questo prestigioso Festival, che da moltissimi anni ormai accompagna gli italiani e gli tiene compagnia per una serie di giorni. Una tale scelta però si era ritenuta indispensabile per cercare di proteggere in particolare tutte le persone coinvolte sia nel dietro le quinte e dunque nella lavorazione del Festival, sia i partecipanti in qualità di cantanti e musicisti.

In questi ultimi giorni si sta dibattendo molto riguardo a chi sarà decretato tra le Nuove Proposte come vincitore, e in realtà i bookmakers sanno già il nome del favorito. Il personaggio in questione sarebbe Gaudiano, un cantante foggiano che ha già colpito moltissimo con la sua esibizione della canzone Polvere da sparo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GAUDIANO (@gaudiano___)

Il ragazzo in effetti si appresta a vivere un momento davvero molto emozionante, ma bisogna il ricordare però che le previsioni dei bookmakers sono soltanto ipotesi e dunque è tutto in ballo e ancora da decidere. Il vincitore dunque lo scopriremo questa sera e sarà uno tra Gaudiano, Folcast, Davide Shorty e Wrongonyou.

Impostazioni privacy