Zlatan Ibrahimovic sapete quanto guadagna a Sanremo? Incredibile

Zlatan Ibrahimovic è ospite fisso del ‘Festival di Sanremo‘ ed accompagna Amadeus nel coso delle serate, ma sapete quanto guadagna il calciatore? Cifre incredibili

Zlatan Ibrahimovic sapete quanto guadagna a Sanremo? Incredibile
Z. Ibrahimovic, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie alla sua presenza durante le serate della nuova edizione di ‘Sanremo 2021‘, Zlatan Ibrahimovic continua a sorprendere, ma sapete quanto guadagna al Festival? Le cifre sono incredibili.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, l’ingresso di ieri sera a Sanremo è stato molto rocambolesco e tutto da ridere, infatti, il calciatore ha spiegato che a causa di un ingorgo mentre arrivava all’Ariston ha dovuto farsi accompagnare da un passante in moto, ma è ugualmente arrivato in ritardo durante la serata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Helena Seger moglie Zlatan Ibrahimovic: “Il mio sogno”

Zlatan Ibrahimovic chi è? Età, altezza, peso, luogo di nascita e data di nascita

Zlatan Ibrahimovic sapete quanto guadagna a Sanremo? Incredibile
Z. Ibrahimovic, Fonte foto: GettyImages
  • Nome e cognome: Zlatan Ibrahimovic
  • Data di nascita: 3 ottobre 1981
  • Età: 39 anni
  • Altezza: 1.95
  • Peso: 95 Kg
  • Luogo di Nascita: Malmö, Svezia
  • Instagram: @iamzlatanibrahimovic

Il noto atleta è considerato tra i calciatori più forti al mondo ed anche nella sua nazionale è quello che ha segnato più goal;

Nel corso della sua lunga carriera, il calciatore è stato candidato ben diverse volte sia al Fifa World Player of the Year che al The Best FIFA Men’s Player, ed ha vinto anche il Golden Foot.

Inoltre è anche riuscito ad ottenere il titolo di miglior calciatore dell’anno in Svezia e per quattro volte ha ricevuto il titolo di sportivo svedese dell’anno.

Il calciatore è nato a Malmo, in Svezia, ed è figlio di genitori immigrati dalla Jugoslavia; quando Zlatan ha solo 2 anni sua madre e suo padre si separano ed il tribunale affida il giovane calciatore a suo padre.

L’infanzia del bomber non è per niente stata semplice, infatti, la povertà e le varie problematiche gli hanno recato non pochi problemi.

Il giocatore aveva anche un fratello che, però, a causa di una malattia è deceduto a soli 14 anni. Oggi, però, Zlatan ha una sua famiglia, è sposato con la bellissima ex modella Helena Seger ed ha due figli.

Oltre ai suoi grandi successi nel mondo del calcio, l’atleta ha anche scritto un’autobiografia intitolata ‘Io, Ibra‘ che ha ricevuto davvero molto successo vendendo tantissime copie.

Da giovane, il calciatore entra nella squadra del Balkan e subito fa la differenza rispetto altri grazie alla sua bravura, infatti, dopo la ripresa della medesima capovolge il risultato.

A soli 13 anni è nel Malmo FF e nel ’99 entra a far parte della Allsvenskan segnando il primo goal poco dopo.

Nel 2001, invece, viene acquistato dall’Ajax per 7,8 milioni di euro; il calciatore, nei Paesi Bassi, riesce a fare ben 46 goal e vince due campionati.

Nel 2004, invece, Zlatan viene acquistato dalla Juventus e vince con la squadra il 28esimo scudetto; durante il primo anno alla Juve riesce a segnare ben 16 goal, ma nessuno in Champions League. 

Durante il secondo anno Zlatan alla Juve lavora bene, ma non benissimo, ma la squadra vince comunque il campionato. Quell’anno, però, a causa di Calciopoli, lo scudetto fu poi assegnato all’Inter.

Nel 2006, il calciatore si trasferisce all’Inter, vince la Supercoppa italiana ed anche lo scudetto.

Il terzo anno nella squadra nero blu vince l’ambito Oscar del calcio AIC ed alla fine della medesima stagione l’Inter vince un ulteriore scudetto.

Nel luglio del 2009, Zlatan viene acquistato dal Barcellona e debutta in Supercoppa vincendo contro l’Athletic Bilbao.

L’anno successivo, invece, per il calciatore comincia la sua avventura con il Milan e firma un contratto di 5 anni; la prima stagione si conclude con ben 41 presenze e 21 goal segnati per Zlatan.

Nel 2012 vince il premio come miglior calciatore in assoluto della stagione 2010 – 2011; il calciatore, però, ha anche diverse diverse squalifiche nel corso delle sue partite, infatti, si ricorda lo schiaffo ad Aronica, ex calciatore del Napoli, che costò a Zlatan ben 3 giornate di squalifica.

Negli anni successivi si trasferisce prima al Paris Saint-Germain firmando un contratto triennale detenendo il titolo di calciatore più pagato della Liga 1.

Poi nel 2016 è al Manchester Utd allenato da Mourinho, inseguito è nella rosa del Los Angeles Galaxy e nel 2019, per la felicità dei suoi tifosi ritorna al Milan dove ancora oggi gioca. 

Zlatan Ibrahimovic chi è sua moglie Helena Seger?

Zlatan Ibrahimovic sapete quanto guadagna a Sanremo? Incredibile
Helena Seger, Fonte foto: Instagram (@ helenasegerfp)
  • Nome e cognome: Helena Seger
  • Data di nascita: 25 agosto 1970
  • Età: 50 anni
  • Altezza: 1.65 m
  • Peso: —
  • Instagram: @helenasegerfp

La bellissima Helena, in realtà, non è la moglie di Zlatan bensì la compagna; i due fanno coppia fissa dal lontano 2001, ma non sono mai convolati a nozze.

La coppia ha anche due splendidi bambini e secondo alcune voci, pare che il loro primo incontro sia avvenuto all’interno di un parcheggio per caso.

I due hanno ben 11 anni di differenza, infatti, il calciatore ha 39 anni mentre Helena 50. Anche se i due hanno un meraviglioso legame ne sulla pagina Instagram di Helena né tanto meno su quella del calciatore vi sono molto scatti che li ritraggono insieme.

Helena è una famosa modella, ma a causa della carriera del suo compagno ha deciso di badare ai figli e ricominciare a lavorare solo quando Zlatan avrà terminato il suo lavoro di calciatore.

Zlatan Ibrahimovic Instagram: sulla pagina dell’artista tutta la sua passione per il calcio

Zlatan Ibrahimovic sapete quanto guadagna a Sanremo? Incredibile
Zlatan Ibrahimovic, Fonte foto: GettyImages

Il famoso e stimato calciatore, sulla sua pagina Instagram pubblica quasi quotidianamente scatti di sé durante le sue incredibili partite e durante i momenti più importanti di queste.

L’ultimo post pubblicato, però, risale a tre ore fa e mostra la divertente ed emozionante performance fatta durante l’ultima messa in onda di Sanremo 2021‘ con Rosario Fiorello, Amadeus e Sinisa Mihajlovic.

Il video ha ricevuto ben 787.278 visualizzazioni e moltissimi sono stati i commenti.

Il profilo social del calciatore conta ben 46.7 milioni di follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elodie, “più agitata che sul palco di Sanremo 2021” parole delle Iene

Zlatan Ibrahimovic: quando guadagna a Saremo 2021? Ecco le cifre

Zlatan Ibrahimovic sapete quanto guadagna a Sanremo? Incredibile
Zlatan Ibrahimovic, Fonte foto: GettyImages

Le cifre dei partecipanti a ‘Sanremo 2021‘ sono davvero molto alte, ma quanto guadagna il calciatore per presenziare sul palco dell’Ariston?

Cominciamo da Rosario Fiorello, lo showman per le sue performance e la sua simpatia guadagna ben 50.000 euro a serata.

Achille Lauro, invece, è ospite fisso per tutte e 5 le serate del Festival e porta a casa 25mila euro a sera.

Ibrahimovic prende parte al Festival per 4 serate su 5 totali e si porta a casa circa 2 milioni di euro compresi gli sponsor, davvero una bella somma.

Impostazioni privacy