Susanna Biondo moglie Rosario Fiorello: “mi ha salvato la vita”

Susanna Biondo è la moglie di Rosario Fiorello che questa sera torna in onda con al quarta serata del Festival di Sanremo 2021.

Susanna Biondo
foto facebook

Rosario Fiorello per il secondo anno di fila è tornato alla guida del Festival di Sanremo insieme al suo amico Amadeus che è anche il direttore artistico della kermesse.

Sono alla guida di una edizione storica, visto che non solo è andata in onda un mese dopo la data canonica ma è anche per la prima volta sena pubblico in studio visto le regole che il Comitato Tecnico Scientifico ha imposto per il Covid.

Stasera a cantare saranno tutti i big in gara e a votare invece toccherà alla sala stampa, alla fine il tutto sarà aggiunto ai voti dell’orchestra e della giuria demoscopica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Fiorello distrutto, non si può andre avanti cosi

Susanna Biondo età, data di nascita e segno zodiacale

Età: 50 anni
Data di nascita: 21 Aprile 1965
Segno zodiacale: Toro

E’ da sempre una donna molto riservata la moglie del conduttore siciliano e infatti su di lei non si hanno molte notizie, è nata il 21 Aprile 1965 ed ha oggi cinquant’anni. Laureata in Economia a Commercio.

R’ al fianco dello showman da oltre vent’anni e pare che sia stata proprio lei ad aver messo la testa a posto al conduttore che da quando l’ha conosciuta non l’ha mai più lasciata.

Susanna Biondo e Rosario Fiorello: “grazie a lei sono un uomo normale”

foto facebook

Avevo fidanzate da rotocalco e storie da una botta e via. Non parlavo più con nessuno, tiravo cocaina”. Se oggi sono tornato a essere un uomo normale, se ho capito che la mondanità va vissuta solo quando è strettamente necessaria, devo dire grazie solo a Susanna queste sono state alcune parole dette dal conduttore in passato a proposito del matrimonio. >>>se volete saperne di più 

Una curiosità: i due si sono visti per la prima volta quando lo showman conduceva con Maurizio Costanzo Buona Domenica su Canale Cinque. >>> se volete approfondire leggete qua

Si sono fidanzati nel 1996 quando ancora lui era all’inizio del suo successo che poi si è rivelato travolgente, si sono sposati dopo sette anni di convivenza nel 2003 con un matrimonio davvero diverso dai canoni classici.

La cerimonia è stata privata e intima con soli diciotto invitati come ha voluto la sposa, il tutto è avvenuto a Caracalla all’interno di una Chiesa sconsacrata il 14 Giugno del 2003.

La coppia ha anche una figlia Angelica nata nel 2007, che si aggiunge ad Olivia la prima figlia di Susanna nata dal primo matrimonio con Edoardo Testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

Susanna Biondo carriera, di cosa si occupa?

Come detto in precedenza la Biondo ha una laurea in Economia e Commercio e da anni lavora nell’azienda del padre nel settore della post produzione e del doppiaggio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2021 ritorno alle origini per Fiorello 

Susanna Biondo figlie: chi sono Olivia e Angelica

Susanna biondo moglie fiorello

La moglie del conduttore ha due figlie, la primogenita Olivia Testa nata dal suo precedente matrimonio con Edoardo Testa un imprenditore. La ragazza che oggi è adolescente è molto legata a Fiorello tanto da considerarlo un secondo padre, lo show man infatti parla di lei sempre come sua figlia.

La secondogenita è invece Angelica, nata nel 2006 proprio dall’amore con lo showman siciliano, a proposito della piccola di casa in una lunga intervista per Vanity Fair il conduttore ha ammesso: “Quando mi arrabbio loro ridono, mia figlia Angelica mi dice: tu sei come me, con te non mi sembra di stare con un papà”. >>>per approfondire leggete qua

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

Susanna Biondo social, quali sono i suoi profili

Vista la sua grande riservatezza, la donna non ha alcun profilo social raramente è presente nelle foto sui social del marito.

Susanna Biondo casa, dove vive il popolare showman

Susanna Biondo moglie Rosario Fiorello

La coppia vive a Roma in un quartiere popolato da tanti vip precisamente nel quartiere Lungo Tevere Flaminio, tra i loro vicini di casa ci sono anche Paolo Bonolis e Amadeus.

Non si hanno notizie precise sull’arredamento e gli interni perchè la coppia ama mantenere la proprio privacy, unico dato è quello dell’incendio di qualche tempo fa in cui si è trovata coinvolta la loro casa, che secondo alcune indiscrezioni non ha per fortuna avuto danni ingenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

Impostazioni privacy