Sanremo 2021, Casadilego: ecco perché ha indossato quell’abito

A Sanremo 2021 Casadilego sfoggia un abito che non è passato inosservato. Ecco perché ha deciso di indossarlo. Scopriamo insieme la motivazione. 

Casadilego

Casadilego da X Factor arriva a Sanremo. Dopo aver vinto l’ultima edizione del talent show targato Sky, nella categoria Under Donne, debutta sul palco della 71esima edizione del Festival di Sanremo in coppia con Francesco Renga con il brano “Una ragione di più”, di Ornella Vanoni. Ma l’attenzione è ricaduta tutta sul suo abito. Come mai si è vestita così? Scopriamo il look e il motivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, l’infermiera Alessia Bonari fa un gesto che colpisce tutti

Casadilego, il suo abito non passa inosservato: ecco perché l’ha indossato

Casadilego

Ospite a Sanremo 2021 la giovane cantante ha voluto sfoggiare sul palco dell’Ariston un abito davvero eccentrico. Ovviamente non poteva che non suscitare tantissime reazioni sul web. Per la serata ha indossato un abito oversize a fiori, quasi a voler annientare le forme di una donna e a mostrarsi come una piccola bambola ancora in fase di crescita. Scarpe in linea con il vestito, capello blu e cerchietto sulla fronte. Ad ingentilire maggiormente l’abito interviene quella camicia bianca che sottostà al vestito. Un scelta sicuramente bizzarra. Ma scopriamo come mai ha optato per questo look.

Ebbene, su Instagram la vincitrice di X Factor a domanda diretta “Ci spieghi perché questo outfit inaspettato?” ha semplicemente risposto che le piaceva. Tantissime sono state le reazioni che il suo outfit ha suscitato sul web, una tra queste recita così “Ragazzi però una documentatina sullo stile scelto da Casadilego grazie vi voglio bene”. A questo commento la cantante ha risposto elogiando la bellezza di Elodie e che lei non potrebbe mai eguagliarla. Possiamo dire che questo Festival di Sanremo continua a stupire sempre di più il pubblico. Dai gioielli egoriferiti di Orietta Berti ai vestiti oversize di Casadilego.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Diana Poloni fidanzata Francesco Renga: così ha dimenticato Ambra Angiolini

Un mix tra eleganza e stravaganza perfetto. L’eleganza delle co-conduttrici è veramente rara, ma ad ognuno il suo. La risposta dritta e lineare di Casadilego ci è piaciuta. Ha così azzittito con una sola parola tutte le presunte critiche che la stavo per investire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa (@casadilego)

Impostazioni privacy