Sanremo 2021, l’infermiera Alessia Bonari fa un gesto che colpisce tutti

Sanremo 2021, l’infermiera Alessia Bonari sorprende tutti con un gesto davvero altruistico. Scopriamo cosa ha fatto. 

Alessia Bonari

Alessia Bonari, l’infermiera 24enne, era presente tra gli ospiti della prima serata al festival di Sanremo 2021. La ragazza è diventata un simbolo per la lotta contro il Covid. Dopo aver postato una foto, tanto tempo fa su Instagram, in cui mostrava i segni della mascherina sul suo viso, è diventata un vero e proprio esempio per l’Italia.

Infatti Amadeus ha deciso di invitarla sul palco dell’Ariston proprio per parlare della problematica Covid che ha colpito il mondo intero. Ma dopo esser stata al Festival di Sanremo, la ragazza ha annunciato di aver fatto una scelta ben precisa.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Sanremo 2021, Ibrahimovic fa l’autostop: ecco come è arrivato al Festival

Sanremo 2021, Alessia Bonari: un gesto altruistico, ha commosso tutti

Alessia Bonari

La scelta della Bonari sembra molto importante per un periodo così difficile a causa dell’emergenza sanitaria. Il suo gesto sottolinea la completa dedizione e amore verso il suo lavoro. Al Corriere della Sera, l’infermiera ha dichiarato di aver deciso di devolvere l’intero compenso ricevuto dal festival per le cure ai malati terminali. Poi al quotidiano LaRepubblica, ha sottolineato il suo entusiasmo nell’aver partecipato ad un evento così importante come il Festival, un’emozione unica.

Come ha detto Alessia, il Festival le ha dato la possibilità di lanciare un messaggio molto importante, nonostante l’emozione, grazie ad Amadeus è riuscita a vincerla e ad arrivare dritto al cuore del pubblico a casa.

Purtroppo l’emergenza sanitaria non è ancora volta alla fine, nonostante siano arrivati i primi spiragli di luce, è necessario non arrendersi alla disattenzione proprio in questa fase che è la più critica. Infine ha concluso dicendo “Sicuramente ce la faremo”. Noi ci uniamo alla sua speranza e confidiamo con lei, sperando di poter uscirne a breve.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Giovanna Civitillo svela segreto piccante su Amadeus: nessuno lo sapeva

Temi importanti si toccano sul palco dell’Ariston. Amadeus non si è fatto mancare nulla. L’intervento di Alessia Bonari era davvero necessario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Bonari (@alessiabonari_)

La sua positività ha rincuorato tutti gli italiani a casa. Un messaggio che è arrivato dritto alle orecchie dei telespettatori. Non vediamo l’ora di scoprire le altre sorprese che il festival di Sanremo ci riserberà.

Impostazioni privacy