Bugo, su Instagram duro sfogo: “Basta chiedere dove sono”

Bugo, su Instagram appare lo sfogo del cantante, non ne può davvero più: “Sono qui, smettetela di schernirmi….” .

bugo instagram
Bugo (Instagram)

Bugo, su Instagram appare il suo duro sfogo, il cantante è davvero stufo di sentire battute e prese in giro sul suo conto: “Parlate della mia musica”.

L’artista quest’anno si è presentato nuovamente a Sanremo, lasciandosi alle spalle gli eventi della scorsa edizione che l’hanno portato alla squalifica a causa della lite sul palco con Morgan.

Bugo è tornato solo con una nuova canzone, E invece sì, che al momento si trova al 22esimo posto della classifica generale. Il brano non ha riscontrato un grande favore da parte del pubblico, ma il cantante ha qualcosa da dire e si è sfogato su Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Bugo e Morgan, la lite continua:pubblicate la versione integrale della canzone del 2020

Bugo, su Instagram lo sfogo: “Parlate della mia musica”

bugo instagram
Bugo (Instagram)

L’artista ha voluto esprimere il suo disappunto poichè, nonostante sia arrivato all’edizione 2021 del Festival con le sue sole forze e abbia pubblicato un nuovo album, continua a vedere il suo nome accostato a battute fastidiose per lui.

Mi sono rotto. E’ da un anno che leggo qualsiasi cosa su di me che nulla c’entra con la mia musica” ha scritto l’uomo e continua “Mi dispiace che si continui a chiedere dove sia Bugo, io sono qui” chiosa il cantante nel post Instagram.

In particolare l’uomo se l’è presa con alcuni giornalisti che pare abbiano usato l’episodio accaduto sul palco con Morgan, durante la scorsa edizione di Sanremo, per schernirlo. Bugo ha ammesso che preferirebbe si parlasse solo della sua musica e del suo nuovo album che è riuscito ad incidere in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Bugo, il dramma del suo passato: un momento buio per lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bugo (@b_u_g_o)

Su Instagram ha scritto un vero e proprio sfogo, insinuando che non si parli della sua musica perchè non sia una notizia “che fa rumore”. Che ci sia un velato riferimento anche all’ex amico e collega con il quale ha condiviso il palco? “Mi sono allontanato dalla pazzia e dall’opportunismo, non sarò il più intonato ma questo sono io” conclude l’artista che, dopo tanto tempo, ha deciso di dire la sua sulla questione.

Impostazioni privacy