Beatrice Venezi, i suoi look a Sanremo: tutto sui vestiti da sogno

Beatrice Venezi, i suoi look a Sanremo 2021 sorprendono i telespettatori: ecco da chi sono firmati i vestiti da sogno dell’artista.

beatrice venezi look sanremo
Beatrice Venezi (Fonte: Getty Images)

Beatrice Venezi, i look di Sanremo stupiscono tutti: i due vestiti da sogno del’artista.

La ragazza, che proprio oggi compie 31 anni, è una delle direttrici d’orchestra più giovani e talentuose del mondo. Nata a Lucca il 5 marzo del 1990, è stata inserita da Forbes nella classifica degli under 30 tra i 100 leader di domani. La giovane si è esibita in teatri di grande importanza tra Spagna, Stati Uniti, Giappone e Canada ed è stata nominata tra le 50 donne più creative del 2017 dal Corriere della Sera.

Talentuosa e creativa, Beatrice è apparsa sul palco dell’Ariston per presentare e premiare le Giovani Promesse di questo Festival di Sanremo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Bugo, lo sfogo duro dopo Sanremo: “Mi sono rotto”

Beatrice Venezi, i look di Sanremo incantano tutti

beatrice venezi look sanremo
beatrice venezi

La direttrice d’orchestra è apparsa accanto ad Amadeus indossando un bellissimo abito bustier firmato da Giorgio Armani che le calza a pennello. Color magenta con disegni a fantasia neri e senza spalline, il suo look è elegante e raffinato: sul web sono apparsi già commenti di apprezzamento su Beatrice e la sua mise sanremese.

La Venezi è riapparsa sul palco per premiare il vincitore della Giovani Promesse del Festival. Al primo posto si è classificato Gaudiano che ha ringraziato tutti visibilmente commosso.

PER APROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, esplode la passione di Annalisa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Venezi (@beatricevenezi)

L’artista ha optato per un cambio di look, indossando in abito color oro, con un bustino brillantinato e stretto e una gonna velata decisamente più ampia. Perfetta anche questa mise che appare perfetta per la kermesse e di un’eleganza estrema.

Seconda co-conduttrice della serata, dopo la Venezi, è Barbara Palombelli che per la prima volta si trova sul palco dell’Ariston a presentare i cantanti invece che in platea. Durante molte edizioni la giornalista e conduttrice si è trovata nella giuria stampa e nella giuria di qualità della kermesse, ma quest’anno accopagnerà Amadeus nella conduzione della quarta serata.

La Palombelli ha scelto, come primo look, un tailleur bianco: una mise elegante e molto sobria che ha suscitato molti commenti positivi sul web.

Impostazioni privacy