Bugo scompare ancora: la scena del Festival di Sanremo si ripete

Bugo scompare di nuovo durante un’intervista: che cos’è successo? Accade di nuovo ciò che è successo al Festival di Sanremo 2020 con Morgan.

Bugo e Morgan lite dietro le quinte

Bugo lo fa di nuovo: durante una conferenza stampa online, infatti, il cantante che è uscito durante il Festival di Sanremo 2020 con il suo nuovo album “Cristian Bugatti” portando nella kermesse il tanto discusso brano “Sincero”, diventato tristemente famoso per la modifica del testo di Morgan con annessa lite ed uscita dal palco con la frase “Che succede?” e poi “Dov’è Bugo?”, adesso ripete, in modo diversa, la stessa scena.

Ecco che cos’è successo durante questo evento, con la differenza che ovviamente oggi il tutto è stato indipendente dalla sua volontà e da quanto successo. Di mezzo, questa volta, si è messa la tecnologia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bugo annuncia il nuovo singolo: i meme più divertenti sul web

Bugo scompare di nuovo: salta il collegamento e non c’è più

Bugo
Bugo

Durante una conferenza stampa che per motivi legati alla pandemia globale si è dovuta svolgere online, un giornalista ha posto una precisa domanda a Bugo il quale, tuttavia, sembrava non avere risposto, scomparendo nuovamente.

Tutti allora quasi in coro si sono chiesti “Dov’è Bugo?!” riprendendo le tragicomiche parole di Morgan quando il suo ex migliore amico era uscito dal palco dopo che lui aveva modificato il testo della loro canzone offendendolo pubblicamente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bugo e Morgan: la nuova lite su Twitter: “Nano col monopattino”

Questa volta, però, la “colpa” era della tecnologia che ha fatto cadere la connessione. Il tutto, poi, è ripreso normalmente con un pizzico di ironia, per poi concludersi chiaramente nel migliore dei modi, come se nulla fosse.

Il rapporto tra Cristian Bugatti e Marco Castoldi, però, non è più tornato quello di prima: i due, ormai da mesi, hanno deciso di prendere strade diverse e non si parlano più. Insomma, una storia che non ha avuto il lieto fine almeno per ora. Domani chissà.

Impostazioni privacy