Bugo a Sanremo: Morgan pubblica la versione completa di “Le brutte intenzioni”

Bugo canta a Sanremo 2021 e Morgan pubblica su Instagram la versione completa di “Le brutte intenzioni” e diventa virale. Il video.

bugo morgan

Uno dei siparietti più divertenti avvenuti lo scorso anno a Sanremo, ha riguardato il presunto litigio accaduto tra Bugo e Morgan. Nella corrente edizione del 2021, il cantante lombardo si è esibito nuovamente sul palcoscenico dell’Ariston, con una performance che ha fatto discutere molti telespettatori da casa

La posizione nella quale si è collocato grazie a questa esibizione, rientra infatti tra le ultime. Indubbiamente una prestazione opaca, che non ha lasciato ben sperare per un proseguimento eventuale nella competizione. Nonostante l’assenza, anche Morgan ha voluto comunque dare il suo contributo, riscuotendo un forte successo a differenza del collega.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta moglie Bugo: ecco quello che non sapevamo su di loro

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)

Bugo canta e Morgan pubblica “Le cattive intenzioni” (Video)

bugo morgan

La vicenda accaduta tra Bugo e Morgan, è stata un forte oggetto di discussione per l’edizione di Sanremo dello scorso anno. Dall’abbandono del palco da parte di Bugo, infatti, sono nate tantissime battute sul web, così come tante altre vignette satiriche apparse nei principali programmi televisivi italiani. Un episodio divertente ed esilarante.

Sul profilo Instagram di Marco Castoldi, è apparso un video nel quale è stata pubblicata una sorta di versione integrale del celebre tormentone portato in quella famosa performance al festival. I commenti, come era normale aspettarsi, hanno mostrato una reazione divertita e di stupore a livello generale. Nonostante l’assenza, l’artista ha comunque lasciato il segno col suo solito modo di fare ironico e pungente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Cataldo fidanzata Morgan, è stata lei a salvarlo?

In più occasioni, l’artista milanese ha dato prova di essere una persona totalmente trasparente, alle volte anche sopra le righe. Un personaggio musicale che non ha mai avuto particolari peli sulla lingua, come ha potuto far notare durante il duetto col suo socio, il quale è poi andato dietro le quinte proprio nel bel mezzo del duetto.

A conti fatti, buona parte dei fan si è quasi totalmente schierata proprio a suo favore, affermando addirittura di conoscere Bugo solo grazie a lui.

Impostazioni privacy