Elisabetta moglie Bugo: ecco quello che non sapevamo su di loro

Elisabetta è la moglie di Bugo, uno dei cantanti indie che è diventato famosissimo durante il Festival di Sanremo 2020: i due hanno girato il mondo insieme.

Bugo
Bugo

Bugo questa sera sarà in gara al Festival di Sanremo 2021 ad un anno esatto da quel “dov’è Bugo?” con cui era stato squalificato per colpa di Morgan che, in “Sincero”, aveva cambiato a sua insaputa il testo del brano durante la performance.

L’album “Cristian Bugatti” è stato senz’altro un successo per lui, ma ad un anno esatto da quel disco uscirà “Bugatti Cristian”. Come sarà? In molti si chiedono qualcosa in più sulla sua vita privata. Ecco cosa sappiamo.

Elisabetta è la moglie di Bugo, il cantante che si è presentato al Festival di Sanremo 2020 con Morgan la cui lite è diventata virale. L’uomo, che sarà nuovamente in gara stasera al Festival con “E invece sì” , ha una moglie che fa un lavoro davvero molto particolare che ha portato entrambi letteralmente a girare il mondo.

Lei è, infatti, un diplomatico che, per lavoro, è stata costretta a girare il mondo. Non a caso, infatti, il loro matrimonio è stato fatto e celebrato in India. 

Il cantautore, che ha all’attivo ben otto album, non è andato in questa immensa nazione, come ha sempre confessato, per ritrovare sé stesso ma, al contrario, per amore, per non separarsi dall’amore della sua vita.

Proprio a lei ha dedicato una bellissima canzone “I miei occhi vedono”, presente nell’album -bellissimo- del 2011 “Nuovi rimedi per la miopia”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Bugo, chi è la moglie Elisabetta? Luci spente sul rapporto

Elisabetta moglie Bugo chi è? Età, foto, figli, lavoro

Bugo
Bugo

Ecco il brano che Bugo ha dedicato a sua moglie Elisabetta, dalla quale ha anche avuto un figlio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bugo scompare ancora: la scena del Festival di Sanremo si ripete

Non sappiamo altre informazioni riguardo alla moglie di Bugo, nome d’arte di Cristian Bugatti (che è anche il nome del suo ultimo album) dal momento che come sappiamo i due riguardo alla propria vita privata sono sempre stati molto “gelosi” e riservati come del resto è giusto che sia.

Insomma, lui soprattutto preferisce far parlare le proprie canzoni e non, come invece purtroppo sempre più spesso accade, il gossip dei giornali.

Impostazioni privacy