Home Televisione Bianca Guaccero non nasconde la sua emozione: “Sono tornata indietro nel tempo”

Bianca Guaccero non nasconde la sua emozione: “Sono tornata indietro nel tempo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:03
CONDIVIDI

Bianca Guaccero è stata protagonista di un momento toccante. La conduttrice non ha nascosto la sua grandissima emozione. Ma ecco i dettagli.

bianca guaccero

Bianca Guaccero è senza alcun dubbio una delle figure principali del mondo della televisione e dello spettacolo. In questi ultimi mesi la conduttrice è tornata alla ribalta grazie alla conduzione di ‘Detto Fatto’, programma che caratterizza dal lunedì al venerdì la fascia pomeridiana di Rai Due.

Ed ecco che proprio durante la sua trasmissione la donna si è lasciata andare a momenti di commozione ed emozione, conquistando tutto il pubblico da casa. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capirne qualcosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, quelle parole che sembrano rivolte a una sua collega

Bianca Guaccero, la sua è una grande commozione: ecco che cosa è successo

Come capitato tante volte, Bianca è scoppiata in lacrime e non ha nascosto quello che stava provando in determinati momenti. La presentatrice Rai infatti non è riuscita a trattenere l’emozione e ha pianto davanti alle telecamere dopo l’ospitata dell’artista Aleandro Baldi. Ma qual è stato il motivo di questa sua grande emozione? Giusto spiegare quanto accaduto durante il programma.

Durante la presenza del cantautore. la Guaccero ha iniziato a intonare il brano che ha vinto il Festival di Sanremo nel 1992, ossia ‘Non Amarmi’. Dopo l’esecuzione della canzone, però è arrivato il momento commovente. E la pugliese ha voluto raccontare che cosa ha vissuto e che cosa ha sentito interpretando un brano che ha fatto a suo modo la storia.

Ho immaginato tutto il mio mondo da bambina, da ragazzina con tutti i miei primi amori. Aleandro, io ti chiedo un regalo personale. Fallo  per me perché sono cresciuta con le tue canzoni. E ce n’è una che è una vera chicca e s’intitola Come le stagioni”, questa la richiesta, che è stata ovviamente accontentata. Commozione ed emozioni dettate da un vero e proprio tuffo nel passato. Un qualcosa che non è certo sfuggito a i telespettatori maggiormente attenti e affezionati. Ed è forse per questa sua grande semplicità e spontaneità che Bianca è così tanto amata, stimata e seguita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)