Francesca Manzini, un grande annuncio: lieto evento in arrivo

Francesca Manzini ha voluto fare un annuncio davvero molto importante che la riguarda. Ma ecco che cosa ha detto e le sue parole.

francesca manzini

Francesca Manzini è uno dei volti femminili che maggiormente ha attirato attenzioni negli ultimi mesi. Il pensiero infatti va in primis alla sua partecipazione a ‘Tale e quale show‘, dove si è messa in mostra per simpatia e per grandi capacità artistiche e canore.

La donna però ha senza alcun dubbio raggiunto una grande notorietà anche grazie alla sua conduzione di ‘Striscia La Notizia’, il tg targato Mediaset e in onda su Canale 5. Ed ecco che proprio poco del suo ritorno in questa trasmissione ha voluto fare un annuncio davvero molto importante. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Striscia La Notizia, grandi problemi per un inviato

Francesca Manzini, le sue sono parole importanti

L’imitatrice, che nel programma fa coppia con Gerry Scotti, ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai microfoni del noto settimanale ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’. E ci sono delle sue parole che non possono certo essere passate inosservato e aver lasciato indifferenti chi le ha lette. Giusto analizzare per capire il tutto ancor di più.

“Lo giuro e lo prometto: io e Christian nel 2022 ci sposeremo“, ha detto, senza troppi giri di parole, la Manzini. La risposta di Francesca va comunque spiegato, in quanto in realtà é stata la conseguenza delle dichiarazioni di zio Gerry. Questo infatti aveva annunciato di attapirarla nel caso in cui la sua storia fosse andata male. Un qualcosa che però pare che non dovrebbe succedere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Manzini, il suo periodo difficile

Nozze dietro l’angolo dunque per la donna, che ha ammesso di essere pronta per questo grande passo, che cambierà inevitabilmente e senza alcun dubbio la sua vita. Dovrebbero addirittura esser già stati scelti i suoi tre testimoni. E si tratta di tre nomi davvero non da poco e che hanno avuto un ruolo fondamentale nella sua vita e nella sua carriera, ossia Antonio Ricci, Carlo Conti e lo stesso Scotti. Insomma, non resta davvero il conto alla rovescia in attesa di questo matrimonio, che sarà sicuramente molto chiacchierato e gossippato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

Impostazioni privacy