Tale e Quale Show, Carlo Conti addio? Un conduttore ha rifiutato il suo posto

Emerge un retroscena inaspettato su Tale e Quale Show: dopo la positività di Carlo Conti, la Rai ha cercato un conduttore che ha rifiutato.

carlo conti tale e quale show
Carlo Conti a Tale e Quale Show

Quest’edizione di Tale e Quale Show è stata davvero bellissima e soprattutto molto importante in termini di risultati e di ascolti tv (oltre ovviamente ai grandissimi risultati in termini di talento ed esibizioni, davvero apprezzatissime da parte del pubblico).

La positività al Covid di Carlo Conti, però, ha destabilizzato non poco tutti i piani della Rai che, per correre ai ripari, ha cercato di convincere un grandissimo attore, comico e conduttore a prendere il suo posto, seppur temporaneamente.

L’uomo, però, avrebbe rifiutato: di chi si tratta? Stiamo infatti parlando di uno degli storici giudici del programma che ormai da tantissimi anni fa compagnia a milioni e milioni di telespettatori durante i venerdì sera invernali. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE -> Ghali furioso dopo Tale e Quale Show: “Imitazione offensiva”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tale e Quale Show (@taleequaleshowrai)

Giorgio Panariello si rifiuta di condurre Tale e Quale Show

Giorgio Panariello

Il comico che avrebbe rifiutato il posto di Carlo Conti sembrerebbe essere stato Giorgio Panariello: il motivo di questa andrebbe infatti ricercato nella sua volontà di non voler “prevalere” sugli altri giudici. La Rai avrebbe infatti fatto il suo nome, come racconta il divertentissimo comico toscano.

LEGGI ANCHE -> Serena Bortone, il segreto del suo outfit perfetto: quel dettaglio non sfugge

L’apprensione per le condizioni di salute del suo grandissimo amico e collega era ai massimi livelli e, per questo, non se l’è sentita di fare questo lavoro da solo.

Al contrario, come poi è accaduto, è arrivato il sostegno degli altri giudici che hanno deciso, di comune accordo, di prendere il posto del grande conduttore tutti insieme in attesa che quest’ultimo rientrasse, prima in collegamento da casa e poi, nell’ultima puntata, dal vivo.

Impostazioni privacy