Francesca Manzini torna sul suo passato: ha vissuto un periodo difficile

Francesca Manzini è uno dei personaggi del momento. Ed è per questo che il racconto del suo passato ha colpito tutti.

francesca manzini

Francesca Manzini è stata una delle grandi protagoniste di ‘Tale e quale show’. La concorrente del gaming condotto da Carlo Conti ha colpito tutti con la sua simpatia, la sua energia e la sua vitalità. D’altronde le sue capacità e caratteristiche erano già note a molti, visto che nel passato vanta una partecipazione ad ‘Amici Celebrities’ e una conduzione di ‘Striscia la notizia’ accanto a Gerry Scotti. Ci sono però degli aspetti che riguardano il suo passato che, per molto tempo, l’hanno condizionata. Di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Francesca Manzini è fidanzata? Tutta la verità

Francesca Manzini, il passato per lei è stato difficile

Francesca Manzini

A parlarne è stata la stessa 30enne, che, un po’ di tempo fa, si è confessata ai microfoni del noto settimanale ‘Gente’. Queste le sue parole: “Oggi mi vedo allo specchio e mi vedo bella. Devo dire che però, per anni, non ci ho mai badato a tutto questo. Vivevo un amore tormentato e  avevo l’autostima sotto i tacchi. Poi verso i 25 anni ho iniziato a volermi bene ed a guardare al futuro con slancio e positività“. Insomma, un passato condizionato da difficoltà amorose. Ora comunque Francesca è davvero riuscita a mettersi tutto alle spalle.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, retroscena inaspettato su Francesca Manzini: “Aveva paura”

Adesso Manzini può guardare al futuro con il sorriso. Il tutto è dovuto al suo legame con Christian Vitelli, la sua attuale dolce metà. Si parla già di un possibile matrimonio, magari tra qualche anno. E chissà che la conduttrice non ne parli anche oggi, visto che sarà ospite a ‘Domenica In’. Mara Venier riuscirà a strapparla qualche altra confessione in più. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà nel programma Rai della domenica pomeriggio.

Impostazioni privacy