Maria Teresa Ruta e Roberto si sposano: “Indosserò una muta”

Maria Teresa Ruta e Roberto Zappulla si sposano, ma sarà un matrimonio del tutto anticonvenzionale: la confessione dell’ex gieffina.

Maria Teresa Ruta Roberto Zappulla
Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta (Instagram)

Maria Teresa Ruta e Roberto Zappulla si sposano, ormai è ufficiale; tuttavia per la coppia non sarà un matrimonio convenzionale.

L’ex gieffina, uscita ad un passo dalla finale dalla Casa di Cinecittà, presto convolerà a giuste nozze con il suo compagno, con il quale ha una storia d’amore molto intensa da tantissimi anni.

La Ruta ha confessato anche di aver provato ad avere un figlio insieme all’uomo, ma purtroppo non ci sono riusciti. Entrambi, però, hanno avuto dei figli dai loro precedenti matrimoni: Roberto ha un figlio mentre la giornalista ha avuto Guenda e Gian Amedeo dalla storia con Amedeo Goria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta, la malattia che nessuno conosceva: un lungo percorso

Maria Teresa Ruta e Roberto si sposano: un matrimonio diverso

maria teresa ruta roberto
Maria Teresa Ruta

L’uscita prematura dal Gf vip ha lasciato l’amaro in bocca alla conduttrice, che però si è subito ripresa riabbracciando i suoi affetti: gli amati figli e il compagno fedele.

Non solo, a Nuovo Tv, Maria Teresa ha confidato che lei e Roberto si sposeranno presto: i due stanno insieme da moltissimi anni ed hanno ufficializzato simbolicamente la relazione in otto diversi Paesi nel mondo, ma non hanno mai celebrato il matrimonio in Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta, il compagno Roberto la difende a spada tratta

La coppia ha deciso di compiere il grande passo ma, come c’era da aspettarselo, la Ruta non ha intenzione di fare un normale matrimonio. I due vorrebbero sposarsi, racconta al settimanale lei, sotto’acqua, tanto che avrebbe commissionato una muta bianca da sposa.

Dove si sposano? Roberto e la compagna vorrebbero celebrare il rito in Liguria, a Camogli: “Dove c’è il Cristo degli Abbissi” dichiara l’ex gieffina. Tuttavia poi vorrebbero fare un matrimonio itinerante e festeggiare in giro per l’Italia con i loro amici più cari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Maria Teresa ha raccontanto che tra lei e il compagno procede tutto a gonfie vele e che lui l’ama così com’è, anche se lei non è mai ricorsa alla chirurgia estetica.

Impostazioni privacy