Elena Faggi, chi è? Quel particolare colpisce

Elena Faggi, chi è? Oggi sarà concorrente del Festival di Sanremo nella categoria nuove proposte. Ma scopriamo insieme qualcosa di lei. 

Elena Faggi

Questa sera prima serata per il Festival di Sanremo 2021. A condurre la serata ci saranno Amadeus e Fiorello, inoltre per questa prima puntata vedremo la co-conduzione dell’attrice Matilda De Angelis. Il palco sarà ornato da tantissimi talenti. Tra ospiti e concorrenti un tocco di ricchezza abbellirà il Palco dell’Ariston. Oggi tra i concorrenti in gara della sezione nuove proposte vedremo Elena Faggi con il brano “Che ne so”. Ma scopriamo qualcosa in più della nuova promessa della musica italiana.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Amadeus, annunciato un grande ospite internazionale: è ufficiale

Elena Faggi, chi è? È giovanissima

Elena Faggi

Elena Faggi ha 19 anni ed è ancora una studentessa liceale. Nonostante la sua giovanissima età oggi salirà sul palco più ambito da tutti i cantanti italiani. Sul suo profilo Instagram ha commentato così la notizia della sua conquista del palco di Sanremo. Non credeva ai suoi occhi, ha confessato che dopo aver appreso la notizia ha iniziato a saltare di gioia e a piangere. Da sempre innamorata della musica, Elena è all’ultimo anno di liceo. Per lei Sanremo è un trampolino di lancio verso una carriera piena di musica. La Faggi porterà sul palco dell’Ariston la canzone Che ne so.

Il brano si avvale dell’arrangiamento del fratello Francesco, i due sono molto legati. Infatti è proprio con lui che ha introdotto per la prima volta i suoi piedi nel mondo della musica. I due fratelli sin da piccoli si esibivano duettando insieme, lei cantava e lui suonava il pianoforte. Ma il fratello sembra non mollarla, infatti anche questa sera sarà presente proprio dietro di lei. Potremo vedere il fratello nell’orchestra a suonare il pianoforte.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Amadeus e Fiorello “ricercati”? Due magliette molto particolari

Infine ha concluso il post facendo un elogio al fratello, dicendo che è il suo compagno di viaggio, amico e maestro migliore che potesse desiderare. I due insieme sono una coppia invincibile. Ebbene oggi hanno raggiunto un bellissimo traguardo. Non ci resta che fare un grandissimo in bocca al lupo ad Elena per questa sera e le auguriamo il meglio per la sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Faggi (@elenafaggi)

Impostazioni privacy