Serena Bortone, gaffe in diretta: sbaglia il nome dell’ospite e viene corretta

Gaffe in diretta per Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno: sbaglia il nome di uno degli ospiti. Momento di ilarità in studio.

lo stato sociale serena bortone

Momento davvero divertente ad Oggi è un altro giorno: Serena Bortone aveva in collegamento da Sanremo aveva Lo Stato Sociale che come sempre ha dato vita ad un siparietto davvero molto divertente. 

Il tutto è partito da un errore della conduttrice che ha sbagliato il nome di uno dei componenti della band bolognese, chiamandolo “Bobo” invece di “Bebo“.

Una gaffe che è stata subito fatto notare alla conduttrice di Rai Uno che si è subito corretta, tra le risate divertite dei componenti della band. Un momento molto scherzoso, come sempre accade quando ci sono i componenti della band emiliana il tutto si è svolto in un clima davvero molto tranquillo ed anche questa piccola gaffe che può capitare, è andato via liscio come l’olio, come si suol dire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lo Stato Sociale, una mossa azzardata: la band stupisce ancora

Serena Bortone, gaffe con Lo Stato Sociale: “Mi chiamo Bebo, non Bobo”

lo stato sociale

Ad Oggi è un altro giorno Serena Bortone ha chiamato “Bebo” con un altro nome, ossia “Bobo”: il componente de Lo Stato Sociale ha voluto subito precisare molto divertito questo piccolo fraintendimento.

La band ha comunque voluto parlare del brano che sarà sicuramente molto diverso rispetto a “Una vita in vacanza”, come hanno avuto modo di precisare Lodo:

“Abbiamo cercato la parola ‘noia’ su Google ed abbiamo deciso di fare l’esibizione più noiosa della storia del Festival”

Insomma, ne vedremo delle belle: chissà che cosa avranno in mente. Il riferimento alla ricerca su Internet fa riferimento all’esibizione del 2018 quando la band ha confessato di aver cercato “la vecchia che balla” della canzone, ossia Sarah Patricia Jones, su Google per poi invitarla proprio sul palco della kermesse più importante della musica dell’Italia intera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fidanzata Random, è single? Un amore lo ha fatto soffrire

Quest’anno sicuramente le sorprese per loro non mancheranno e noi non vediamo l’ora di essere, da pubblico, stupiti. “Combat Pop” sarà un tormentone? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy