Amadeus e Fiorello “ricercati”? Due magliette molto particolari

Amadeus e Fiorello a pochi giorni dall’inizio del Festival sono “ricercati”? La situazione a Sanremo: la foto fa il giro del web.

amadeus fiorello

La coppia composta da Amadeus e Fiorello, si sta preparando per la nuova edizione di Sanremo 2021. Qualche spot in merito al famoso evento è già andato in onda in televisione, e vedrà sicuramente i soliti siparietti esilaranti e tanto apprezzati da tutto il pubblico. Tramite una storia Instagram apparsa sul profilo del conduttore, si nota come lui e il comico stiano probabilmente lavorando ad un nuovo sketch.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino fanno pace? La lite a Sanremo

La storia in questione, è stata pubblicata dal seguitissimo profilo di TV Sorrisi e Canzoni. Dalla descrizione della foto, si può in realtà intuire che i due presentatori televisivi si siano sottoposti a dei tamponi, ironizzando sul fatto che li stessero cercando, possibilmente illesi. Un riferimento ironico che ha suscitato il divertimento di tanti seguaci, i quali hanno riversato la loro gioia anche nei commenti sotto al post.

Amadeus e Fiorello “ricercati” a Sanremo 2021: la foto fa il giro del web

amadeus fiorello

La presenza fissa di Amadeus e Fiorello, proseguirà anche nell’edizione corrente di Sanremo 2021. Il celebre duo, non molto tempo fa, ha annunciato quella che sarà la prima apparizione nel famoso evento. Stando alle loro parole, infatti, la prima ospite sarà la cantante romana Loredana Bertè. La regina del rock, reduce da una bellissima esperienza a The Voice Senior, proporrà alcuni dei suoi brani storicamente più celebri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus e Fiorello, siparietto in diretta tv

La foto apparsa sul profilo social della famosa rivista, non è andata giù ad una parte di utenza. Alcune persone, infatti, hanno rimproverato loro che le battute fatte non facessero ridere, parlando poi del loro compenso percepito o della loro fede calcistica.

Fortunatamente, commenti di questo tipo rappresentano solo una minima parte, rispetto alla stragrande maggioranza di persone che hanno genuinamente apprezzato quel tipo di contenuto.

amadeus fiorello ricercati

Interventi simili, sono scaturiti dal dibattito riguardo il fatto che si sia deciso di inaugurare la nuova edizione del festival, nonostante le norme attualmente in vigore. Una decisione che, per forza di cose, ha inevitabilmente diviso l’opinione pubblica a metà.

Impostazioni privacy