Conferenza stampa Sanremo 2021, “intruso mascherato” interrompe Amadeus: chi è?

Un “intruso mascherato” ha interrotto la conferenza stampa del Festival di Sanremo 2021: interrompe Amadeus e prende il microfono.

fiorello maschera

Con l’inizio di un nuovo mese, il celebre evento di Sanremo 2021 è alle porte. Da poco tempo, è trascorsa la prima conferenza stampa inerente al festival. Ai giornalisti della sala stampa, Amadeus ha detto di essere molto contento. Durante le sue parole è trapelata grande emozione, emozione di essere lì presenti ad annunciare l’inizio del programma.

Dopo tantissime vicende e rallentamenti, finalmente il tutto potrà avere inizio nel migliore dei modi. A giudicare dagli ospiti, l’attesa verrà indubbiamente ripagata. In un clima così gioioso, tuttavia, il conduttore ai microfoni è stato interrotto da un particolare “intruso”, una persona che sembra conoscere parecchio bene, a giudicare dalla sua reazione, inizialmente stupita per poi essere piuttosto divertita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, la scaletta della prima serata: tante sorprese

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Fiorello interrompe la conferenza stampa di Sanremo 2021: com’è vestito?

amadeus fiorello sanremo

La conferenza stampa di Sanremo 2021, ha fornito tanti dettagli e novità in merito alla programmazione. Facendo un passo indietro, non si può non parlare dell’ennesimo intervento esilarante di Rosario Fiorello.

Colui che sarà la spalla destra di Amadeus, si è presentato in sala stampa tutto mascherato, suscitando grandi risate. Tra i tanti suoi interventi, quello più rilevante è stato indubbiamente quello inerente alle gag.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, il Festival degli esclusi: tanti nomi illustri

Tutti i siparietti comici avvenuti nella scorsa edizione, a detta sua, sono stati improvvisati. Di conseguenza, per confermare questa sorta di formula magica, non verrà preparato alcuno sketch. L’improvvisazione farà da padrona, essendo una dote indubbiamente nelle corde di due figure così autorevoli. Gli ospiti del 2 marzo, saranno tanti e di grande caratura.

Tra questi, impossibile non citare figure del calibro di Diodato e Loredana Bertè. Il pubblico più esigente, sarà quasi certamente allietato dalla presenza di personaggi così rilevanti, sia in campo musicale che nel campo dello spettacolo più generalmente. 

Tra i cantanti, ci saranno anche figure come Irama, Ghemon, Madame, Arisa, Fedez e Francesca Michielin e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy