Amadeus, annunciato un grande ospite internazionale: è ufficiale

Amadeus annuncia un grandissimo nome tra gli ospiti di Sanremo 2021. Scopriamo insieme di chi si parla. I fan sono curiosi. 

Amadeus

Amadeus sarà il conduttore della nuova edizione di Sanremo 2021. Quest’anno il festival ha riscontrato davvero tantissimi problemi a causa della pandemia globale che ha colpito il mondo. Ma i fan sono fiduciosi. All’inizio si pensava addirittura che la kermesse sonora non dovesse aver luogo, ed invece eccoci quasi giunti all’inizio del Festival. Ebbene, infatti la prossima settimana il palco dell’Ariston aprirà le sue porte. Ultimamente ci è arrivata una voce che ha sorpreso tutto il pubblico sanremese. Si parla di un’ospite d’eccezione per la serata. Quel nome ha fatto impazzire tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Amadeus e Fiorello “ricercati”? Due magliette molto particolari

Amadeus, Sanremo 2021: un ospite che farà sognare

Amadeus

In un’intervista rilasciata al settimanale Mio il conduttore de I Soliti Ignoti ha dichiarato che gli piacerebbe avere un grande nome internazionale sul palco dell’Ariston. Ma di chi stiamo parlando? Ancora nulla di confermato, infatti il presentatore ci tiene a dire che al momento vuole concentrarsi sulla musica italiana e può fare solo i nomi degli artisti che hanno firmato un contratto. Ma noi sappiamo che l’anno scorso proprio Amadeus voleva tanto sul palco dell’Ariston Lady Gaga. Ebbene, chissà se ci sorprenderà con un’inaspettato arrivo.

Infatti la celebre pop star è appena arrivata in Italia, dove rimarrà mesi, per girare il nuovo film di Ridley Scott. Sicuramente sarà più semplice convincerla a fare una piccola deviazione da Roma alla costa ligure. All’inizio di quest’edizione si era parlato di Madonna come ospite di spicco. Ma purtroppo sono solo voci. L’unica cosa che possiamo fare è sperare che almeno la cantante di Poker Face, dal momento che si trova in Italia, sia spinta dalla voglia di ammaliare il pubblico dello stivale.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Sanremo 2021, un cantante è positivo: Amadeus disperato, Festival a rischio?

Son certa che quest’edizione ci regalerà tantissime sorprese. Sicuramente ci sono stati tantissimi ostacoli, ma ne usciremo più vittoriosi che mai. I fan non vedono l’ora dell’inizio del Festival. Le tante sorprese terranno il pubblico incollato allo schermo. Martedì 2 marzo tutti sintonizzati su Rai Uno.

Impostazioni privacy