Alice Sebastiani figlia Amadeus: il papà è rimasto senza parole

Alice Sebastiani è la figlia di Amadeus e Giovanna Civitillo: il papà è rimasto davvero senza parole per il suo gesto.

alice sebastiani

Alice Sebastiani, classe 1998, è nota al pubblico per essere la figlia di Amadeus. La ragazza in questione, è nata dal primo matrimonio del famoso conduttore, avvenuto con Marisa Di Martino. Attualmente, invece, dalla relazione con Giovanna Civitillo è nato un figlio, Josè. Tra le passioni della ragazza, come è facilmente intuibile dal suo profilo Instagram, rientrano la moda e lo spettacolo.

Il suo indirizzo di studi, del resto, si svolge all’Istituto Marangoni di Milano, nel quale lei studia nell’ambito del Fashion Business. Un corso di studi appropriato e sicuramente attinente al suo desiderio di carriera. Naturalmente, il picco di utenza che ha il padre non ha eguali con quello della ragazza, ma nonostante la giovane età ci sono tanti aspetti di cui tenere conto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giovanna Civitillo moglie Amadeus, un legame unico

Alice Sebastiani figlia Amadeus chi è? Età, foto, lavoro

alice sebastiani figlia amadeus

Il rapporto di Alice Sebastiani con Giovanna Civitillo, è un rapporto solido e leale sotto ogni punto di vista. La seconda moglie del presentatore televisivo, infatti, ha meravigliato suo marito proprio per la sua lealtà e la sua dedizione. Anziché partecipare a feste e serate esclusive, la donna ha scelto di passare il suo tempo libero con la figlia di suo marito. Una dote sicuramente riconosciuta e apprezzata da tutta la famiglia.

Per avere soltanto 23 anni, la giovane studentessa ha vissuto tante esperienze molto formative per tanti aspetti. Infatti, come si può notare dalle foto che pubblica sui social, è stata in numerose mete di destinazione estera: per un periodo, ha vissuto anche in Inghilterra. Il carattere avventuroso e genuino della ragazza, ha fatto breccia nel cuore della seconda moglie del padre, la quale vede la studentessa come se fosse sua figlia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giovanna Civitillo moglie Amadeus, un legame unico

Si presenta ai suoi follower con un modo di fare molto particolare, ma come detto in precedenza non ha lo stesso seguito del padre. La sua giovane età, prossimamente, la potrebbe comunque portare ad esporsi ad un palcoscenico più ampio.

Impostazioni privacy