Michelle Hunziker, non se lo sarebbe mai aspettato: senza parole

Michelle Hunziker ha raccontato sui social network quello che è stato il suo giorno speciale. Ma che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli.

michelle hunziker instagram
M. Hunziker (Instagram)

Michelle Hunziker è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati e seguiti del mondo dello spettacolo, come dimostrato e testimoniato anche dal tanto seguito che la donna ha sui social network, in particolar modo su Instagram. Non sono mancate confessioni, racconti e ammissioni da parte, che però ha voluto descrivere a tutti i suoi fan come ha vissuto quello che per lei è stato sicuramente un giorno speciale. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker scossa: “Non posso più parlare”

Michelle Hunziker, ecco il suo giorno speciale: c’entrano le sue figlie

Michelle Hunziker
M. Hunziker (Instagram)

La svizzera ha compiuto 44 anni e ha festeggiato circondata dall’affetto della sua famiglia, ma anche dei suoi fan, che sono via via sempre più numerosi. Gli auguri che ha ricevuto da chi lo segue da tempo l’hanno sicuramente colpita e commossa, ma mai quanto  il regalo delle piccole Sole e Celeste, le sue due figlie avute da Tomaso Trussardi. Ma in che cosa consisteva quest’ultimo? Giusto descrivere il pensiero avuto dalle due bimbe.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker svela il suo segreto anti età: non ci crederete mai

Si tratta di un disegno per lei. Questo contiene tutte le cose che ama le Hunziker, dai cani ai trucchi. Ovviamente non può mancare la scritta tanti auguri mamma, dove tra l’altro ogni lettera ha un colore diverso. Ovviamente non possono mancare la torta, i gatti Saba e Kida, i cani Odino, Lilly e Leone, ma anche tantissime altre cose. Ovviamente viene raffigurata anche la stessa Michelle e vengono messi in mostra i suoi lunghi capelli biondi al vento e un bel vestito rosso. Insomma, un giorno davvero speciale per l’elvetica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy