Laura Pausini, importante riconoscimento: un premio prestigioso

Si aggiunge un tassello importante alla ricca e incredibile carriera di Laura Pausini, vincitrice di un premio molto prestigioso.

Laura Pausini
Laura Pausini (Getty Images)

Incredibile emozione vissuta dalla cantante Laura Pausini, che ha avuto modo di coronare un piccolo sogno e vincere un prestigiosissimo premio. La Pausini è una delle cantanti più importanti nel nostro paese, che ha all’attivo una straordinaria carriera che è sfociata anche al di fuori dell’Italia. Grandissimo infatti è il successo che la donna ha ottenuto in varie parti del mondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alda D’Eusanio, rompe il silenzio: le sue scuse ufficiali a Laura Pausini

Laura Pausini, una incredibile emozione

Laura Pausini
Laura Pausini (Instagram)

Le scorse ore sono state sicuramente davvero molto emozionanti per la cantante Laura Pausini, che ha avuto modo di vivere uno dei momenti più importanti della sua carriera. Per la prima volta infatti la Pausini era stata candidata ai Golden Globe, premio davvero molto prestigioso, per la miglior canzone. La donna infatti si era presentata in questo importante evento con la canzone Io sì (Seen) scritta insieme a Niccolò Agliardi e Diane Warren, brano legato alla pellicola La vita davanti a sé di Edoardo Ponti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini, la sua vita è stata stravolta: “Non potevo immaginarlo”

La protagonista del film è Sophia Loren, grandissima star del cinema. Non se lo sarebbe mai aspettato probabilmente, ma la Pausini ha addirittura vinto questo prestigiosissimo premio, vivendo una delle emozioni più importanti del suo percorso musicale. Tantissima e incontenibile è stata la felicità della donna, che sulle sue pagine social ha voluto a scrivere alcuni che ringraziamenti davvero molto commoventi.

Oltre a ringraziare coloro che hanno scritto con lei tale brano, e anche chi ha lavorato al film e la stessa Loren, la donna ha speso parole molto profonde che hanno toccato il cuore dei suoi fan. In particolare a colpire è stata la dedica a tutte le persone che desidero di essere protette e “viste” veramente, e a tutti coloro che lavorano nel mondo della musica e dello spettacolo. Un’altra dedica è stata quella alla se stessa di 28 anni fa, quando da ragazzina vinceva per la prima volta Sanremo e non si sarebbe mai aspettata di arrivare tanti anni dopo ad ottenere dei riconoscimenti così prestigiosi.

Un pensiero è rivolto anche alla sua famiglia, all’Italia, e a tutti coloro che l’hanno resa la persona che è oggi. Immancabili parole anche dedicate alla figlia e al desiderio che questa possa sempre sperare e credere nei propri sogni. Parole che toccano le corde dell’anima, e che rivelano una emozione profonda e una soddisfazione impagabile.

Impostazioni privacy