Isola dei Famosi 2021, polemica sulla concorrente: “Pericoloso averla in tv”

E’ polemica dopo l’annuncio di una nuova concorrente all’Isola Dei Famosi 2021: i fan si infuriano su Instagram, cos’è successo?

isola dei famosi logo

Come da tradizione, quest’anno proseguirà regolarmente la trasmissione dell’Isola dei Famosi. Una delle ricorrenze più attese da tutti i telespettatori, ha saputo come intrattenere il pubblico fin dal suo storico esordio. Ancora oggi, a distanza di anni, l’affluenza che si appresta a vedere il programma è parecchio numerosa. Di recente, tramite il profilo Instagram del reality, sono stati rivelati i nomi di alcuni concorrenti.

Tra Paul Gascoigne e Beppe Braida, lo spettacolo sembra avere tutti i presupposti per partire al meglio delle aspettative. Uno dei partecipanti svelati nelle ultime ore, sembra tuttavia aver riscosso un certo malcontento all’interno dei seguaci della pagina.

Daniela Martani, infatti, è stata recentemente annunciata come partecipante del programma. A giudicare dai commenti sotto al post in questione, molte persone sembrano non gradire la sua presenza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi 2021, annunciati altri quattro concorrenti: chi sono?

Isola Dei Famosi 2021, Daniela Martani concorrente ma è polemica

daniela martani isola dei famosi

Il reality dell’Isola dei Famosi, ha sempre suscitato numerose polemiche per ogni sua apparizione. Nonostante l’alto apprezzamento da parte del pubblico, alcuni episodi sono sempre stati un forte oggetto di discussione. Il caso più recente è quello legato a Daniela Martani, finita al centro di un’incessante pioggia di critiche sui social.

Secondo alcuni utenti, l’ex partecipante del Grande Fratello è stata accusata di aver diffuso delle opinioni parecchio discutibili riguardanti l’emergenza pandemica attualmente in corso. Alcune persone, hanno ritenuto inaccettabili le dichiarazioni da lei rilasciate, così come hanno ritenuto inadeguato anche il volerle dare visibilità in un programma così seguito. Non si sa con certezza se le dichiarazioni di cui si parla siano state effettivamente pronunciate, ma il malcontento sembra essere di natura generale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, una concorrente riceve una proposta di lavoro: addio Italia?

isola dei famosi screen

Alcune critiche, inoltre, sono arrivate anche da alcuni utenti vegani. La donna in questione, infatti, sembrerebbe essersi dichiarata a più riprese vegana. Ovviamente, essendo un fatto accaduto ormai parecchio tempo fa, non si capisce se siano cose successe realmente, tantomeno se i commenti in questione abbiano qualche prova. Ma la quasi totalità dei commenti negativi sembra essere un forte indizio.

Impostazioni privacy