Eros Ramazzotti, retroscena su Marica Pellegrinelli: ecco com’è andata realmente

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli in che rapporti sono oggi? Ecco che cosa sappiamo sul cantante e la sua ex moglie.

eros ramazzotti marica pellegrinelli
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli (Getty Images)

Eros Ramazzotti, per parecchio tempo, ha avuto una relazione amorosa con la modella Marica Pellegrinelli. Ma per via di alcune vicissitudini, i due hanno deciso di interrompere il loro rapporto. A distanza di quasi due anni, la ragazza ha rivelato alcuni dettagli sulla loro chiusura reciproca. Dal matrimonio decennale tra i due, sono nati anche due figli: Raffaela Maria (9 anni) e Gabrio Tullio (6 anni).

A detta della giovane modella, lei veniva sempre lasciata da sola con i bambini. Tuttavia, non si sa se fosse una scelta intenzionale, o se fossero semplicemente motivi professionali dell’ex marito, la cui vita artistica era ed è un impegno per la maggior parte del tempo. Dopo la nascita dei suoi due amati figli, la ragazza vuole rilanciarsi nel mondo della moda, raggiungendo attualmente degli ottimi risultati in termini di visibilità mediatica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti, 35 anni fa dov’era? Lo svela a sorpresa

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, un rapporto di stima reciproca

marica pellegrinelli
Marica Pellegrinelli (Getty Images)

Nonostante la chiusura tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sia stata un duro colpo, il rapporto tra i due è ancora oggi privo di conflittualità di qualsiasi tipo. Infatti, i due sembrano stimarsi molto, e parlano molto spesso. A detta sua, alcuni rapporti sono destinati a durare per tanti anni: è il caso della sua amicizia con Aurora Ramazzotti, primogenita del famoso artista, la quale è concepita dalla ragazza come una figlia (nonostante i pochi anni di differenza).

Il desiderio della ragazza di volersi costruire una carriera nel mondo dello spettacolo, è dettato anche dall’aver vissuto alcune esperienze spiacevoli nel set. Tra raggiri e tentativi di molestia, tuttavia, il carattere forte e rigoroso della 32enne bergamasca ha fatto sì che non le accadesse mai nulla, dimostrandosi determinata ad inseguire il suo sogno.

Il rapporto tra i due, dunque, è ancora oggi caratterizzato da affetto e stima reciproca. Ma la felicità che dovrebbe emergere dopo la fine di una relazione così duratura, per lei, deve ancora arrivare.

Impostazioni privacy