Home Televisione Lino Guanciale, un annuncio molto importante: c’entra il commissario Ricciardi

Lino Guanciale, un annuncio molto importante: c’entra il commissario Ricciardi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:49
CONDIVIDI

Lino Guanciale è uno degli attori del momento, a causa in primis de ‘Il commissario Ricciardi’. Ma ecco un annuncio importante.

lino guanciale

Lino Guanciale è senza alcun dubbio uno degli attori che negli ultimi mesi si è presso maggiormente le scene ed è entrato nel cuore del pubblico da casa. Tutto è legato alla sua partecipazione ad alcune serie tv, tra cui ‘L’allieva’, dove è stato protagonista con Alessandra Mastronardi.

In queste ultime settimane però il 41enne è sotto la luce dei riflettori e della ribalta grazie a ‘Il commissario Ricciardi’, fiction targata Rai che nella serata di oggi vivrà la sua ultima puntata. Ma ecco che tutti i fan si chiedono una cosa sola: ma ci sarà una seconda stagione? Giusto fare un po’ di chiarezza su questa situazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Liuzzi moglie Lino Guanciale, è stata lei a completarlo?

Lino Guanciale, un annuncio importante su ‘Il commissario Ricciardi’

Una richiesta che è in primis molto legata al grande successo ottenuto dal prodotto televisivo, che si assestato su una media telespettatori di oltre 5 milioni a puntata. Un risultato davvero importante, tenendo conto anche del duello a distanza con il GF Vip, pietra miliare della nostra televisione. Insomma, una serie tv di assoluta e indiscutibile qualità. Ma avrà un futuro?

A fare chiarezza è stato lo stesso Lino Guanciale sui suoi canali social. Le sue parole non sono certo passate inosservate e hanno fatto scatenare telespettatori e fan. Giusto però analizzarle nello specifico e nel dettaglio per capire il tutto al meglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lino Guanciale. un passato poco conosciuto

Questa è l’ultima puntata, ma non è l’ultima per quanto riguardo questo personaggio e questa serie“, queste le parole dette dall’attore. Frasi che finiscono dunque per confermare una notizia che era comunque nell’aria da molto tempo. Dunque questa sera andrà in scena soltanto un arrivederci e non un addio. La curiosità per vedere come finirà questa prima parte è comunque altissima, ma comunque mai come la felicità del fatto che la serie tv andrà avanti, con le solite sorprese e con i tanti colpi di scena che la caratterizzano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lino Guanciale (@lino_guanciale_official)