L’allieva 4 si farà? Ci sarà un’assenza molto importante

‘L’allieva 4’ si farà? Questa è la domanda che non si possono non fare i telespettatori. Giusto dunque fare il punto della situazione.

L'allieva 4

‘L’allieva’ è senza alcun dubbio una delle serie tv più seguite e amate dal pubblico da casa, come dimostrano gli ascolti sempre ottenuti. Da poco è terminata la terza serie che, come tutte le altre, è andata in onda su Rai Uno e ha tenuto incollate allo schermo milioni di persone. Ed ecco che ora la domanda che tutti i telespettatori si fanno è solo e soltanto una: ci sarà la quarta serie della seguitissima e amatissima soap? Le indiscrezioni sono davvero tantissime, ma è giusto fare il punto della situazione.

LEGGI ANCHE >>> L’allieva 3, tutto ruotava attorno a Lino Guanciale?

L’allieva 4 ci sarà? Una decisione drastica potrebbe essere già stata presa

L'allieva

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Di Più Tv’, la quarta stagione dovrebbe esserci. Secondo le indiscrezioni, i produttori si sarebbero già attivati e messi in moto per far partire un nuovo ciclo di puntate. Ovviamente, visto i grandi ascolti e il successo ottenuto non sarebbe potuto essere altrimenti. La fiction che ha come protagonista principale Alessandra Mastronardi, a meno di clamorosi colpi di scena e ripensamenti, andrà avanti. Ma ci sarà qualche novità? Potrebbe arrivare una decisione drastica e forse anche un po’ inattesa.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Mastronardi, importante confessione: i fan non vedono l’ora

Infatti è molto probabile che la nuova serie non veda tra i protagonisti Lino Guanciale, che non sembrerebbe interessato ad andare avanti nel progetto. I dubbi al momento sono ancora tanti, ma sicuramente l’assenza dell’attore potrebbe portare a un radicale cambio nella trama. Per il momento comunque si tratta soltanto di voci. Non resta che attendere di avere qualche certezza in più. Tutto può essere in costante e continuo cambiamento, come molto spesso accade nelle soap.

Impostazioni privacy