Lino Guanciale, quel passato che in pochi conoscono

Lino Guanciale, noto attore italiano, ha raccontato un evento del suo passato che in pochi conoscono. Scopriamolo. 

Lino Guanciale

Lino Guanciale oggi sarà ospite a Domenica In. Mara Venier cercherà di far uscire dalla sua bocca quante più novità possibili. Infatti l’attore si definisce molto timido e proprio per questo poco sappiamo sulla sua vita privata. Guanciale è un affermato attore, di recente l’abbiamo visto in Tv nella serie “L’Allieva 3” al fianco di Alessandra Mastronardi. Lino ha così colto l’occasione per parlare del suo passato.

LEGGI ANCHE —> Lino Guanciale, la rivelazione spiazza i fan: annuncio ufficiale

Lino Guanciale, quel passato oscuro: cosa si nasconde nella sua vita?

Lino Guanciale (GettyImages)
L. Guanciale (GettyImages)

Guanciale ha confessato alcuni eventi sul suo passato. Il suo rapporto con la madre è molto speciale, ma nonostante ciò non si definisce un mammone, infatti l’attore è andato via da casa a soli 19 anni. Guanciale ha studiato Lettere all’Università di Roma. In quel periodo faceva la vita del fuorisede, viveva con altri studenti ed ha confessato che odiava stirare. L’attore si è sempre adoperato nel fare lavoretti che gli consentissero l’indipendenza. Ma quando iniziò a fare teatro riuscì a vivere da solo nell’appartamento lasciatogli dalla nonna. Finalmente dopo tanti anni è arrivato il grande successo per Lino, prima in teatro e poi in televisione. Prima di raggiungere il successo possiamo dire che Lino ha faticato molto.

LEGGI ANCHE —> Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi: cosa c’è fuori dal set?

Guanciale in passato è stato costretto a dare forfait a teatro per un piccolo problema di salute. Oggi fortunatamente è stato risolto e non vede l’ora che i teatri riaprano per dar sfoggio alla sua arte. Un grandissimo uomo che è riuscito a crearsi da solo un prestigioso e grande successo.

Impostazioni privacy