Home Personaggi Lino Guanciale, quel passato che in pochi conoscono

Lino Guanciale, quel passato che in pochi conoscono

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:42
CONDIVIDI

Lino Guanciale, noto attore italiano, ha raccontato un evento del suo passato che in pochi conoscono. Scopriamolo. 

Lino Guanciale

Lino Guanciale oggi sarà ospite a Domenica In. Mara Venier cercherà di far uscire dalla sua bocca quante più novità possibili. Infatti l’attore si definisce molto timido e proprio per questo poco sappiamo sulla sua vita privata. Guanciale è un affermato attore, di recente l’abbiamo visto in Tv nella serie “L’Allieva 3” al fianco di Alessandra Mastronardi. Lino ha così colto l’occasione per parlare del suo passato.

LEGGI ANCHE —> Lino Guanciale, la rivelazione spiazza i fan: annuncio ufficiale

Lino Guanciale, quel passato oscuro: cosa si nasconde nella sua vita?

Lino Guanciale (GettyImages)
L. Guanciale (GettyImages)

Guanciale ha confessato alcuni eventi sul suo passato. Il suo rapporto con la madre è molto speciale, ma nonostante ciò non si definisce un mammone, infatti l’attore è andato via da casa a soli 19 anni. Guanciale ha studiato Lettere all’Università di Roma. In quel periodo faceva la vita del fuorisede, viveva con altri studenti ed ha confessato che odiava stirare. L’attore si è sempre adoperato nel fare lavoretti che gli consentissero l’indipendenza. Ma quando iniziò a fare teatro riuscì a vivere da solo nell’appartamento lasciatogli dalla nonna. Finalmente dopo tanti anni è arrivato il grande successo per Lino, prima in teatro e poi in televisione. Prima di raggiungere il successo possiamo dire che Lino ha faticato molto.

LEGGI ANCHE —> Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi: cosa c’è fuori dal set?

Guanciale in passato è stato costretto a dare forfait a teatro per un piccolo problema di salute. Oggi fortunatamente è stato risolto e non vede l’ora che i teatri riaprano per dar sfoggio alla sua arte. Un grandissimo uomo che è riuscito a crearsi da solo un prestigioso e grande successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lino Guanciale (@lino_guanciale_official)