Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta, un messaggio speciale d’amore

Natalia Paragoni è la fidanzata di Andrea Zelletta, concorrente del GF Vip, che recentemente ha voluto inviare un messaggio speciale.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni (Instagram)

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta stanno ormai insieme da diverso tempo, e il loro amore sembra essere molto forte e intenso, anche se ha subito qualche contraccolpo a causa della partecipazione del giovane al Grande Fratello vip. Questa sera andrà in onda l’ultimissima puntata del reality show, che ha tenuto compagnia agli italiani per ben 5 mesi. Il programma infatti è iniziato a settembre, regalando vari colpi di scena emozionanti e sempre inaspettati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta: grandi progetti insieme

Natalia Paragoni, una sorpresa importante

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni (Instagram)

L’amore che lega Andrea Zelletta alla sua fidanzata Natalia Paragoni è innegabile e il giovane spesso e volentieri ne ha parlato anche all’interno della reality show Grande Fratello vip. Quella di oggi sarà l’ultimissima giornata vissuta all’interno della casa più spiata d’Italia, dove è riuscito a farsi conoscere e molto amare dal pubblico. I consenti verso il giovane sono arrivati a poco a poco, e adesso è uno dei personaggi sicuramente più benvoluti e seguiti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia sorella Andrea Zelletta, il suo è un grande amore

All’interno dello show ha fatto anche molto discutere però durante le vacanze natalizie un gesto da parte della fidanzata Natalia, che gli aveva inviato un regalo con un bigliettino ritenuto forse un po’ scarno e che aveva fatto preoccupare il giovane. Fortunatamente poi i due avevano avuto modo di chiarirsi. Sembrava dunque che ci potesse essere una piccola crisi tra i due, probabilmente anche data dalla difficoltà nel mantenere la distanza per tanti mesi che la ragazza ha particolarmente sofferto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Questa presunta crisi però è stata sciolta durante il giorno di San Valentino, quando ha fatto recapitare al giovane un messaggio davvero molto bello, in cui ha detto di essere molto fiera di lui e gli ha fatto arrivare tutto il suo sostegno, spiegando che non è mai stato solo anche in questo percorso. Parole molto distensive, che rivelano l’amore davvero a forte da parte della ragazza, che sostiene il proprio fidanzato e incita anche nelle sue pagine social spesso e volentieri a votarlo per farlo diventare vincitore.

In realtà al momento il giovane è in al televoto eliminatorio con Tommaso Zorzi, scelto direttamente da Zelletta. L’uomo infatti ha voluto scontrarsi con Zorzi in quanto pensa di non poter essere un vincitore, e dunque vuole sfidare il personaggio che ritiene più forte e uscire dal gioco con onore.

Impostazioni privacy