Sanremo 2021, anche Laura Pausini tra gli ospiti: quando ci sarà?

Laura Pausini sarà tra le grandi protagoniste di questo Sanremo ormai alle porte. Ma ecco tutti i dettagli sulla sua presenza.

laura pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

Sanremo 2021 è ormai alle porte. Nella serata di domani martedì 2 marzo prenderà il via una delle edizioni maggiormente attese e chiacchierate. Molto ovviamente si lega alla situazione che si sta vivendo e al fatto che questa ha portato a un Festival senza pubblico. Per il resto però. come ha detto tante volte la stesso Amadeus, non mancherà la voglia di far divertire e di fare spettacolo.

Sotto questo punto di vista saranno ovviamente molto importanti gli ospiti che saliranno sul palco del teatro Ariston. Ed ecco che tra questi ci sarà anche Laura Pausini. Ma che cosa si può dire con questa presenza? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini, lite a distanza con Alda D’Eusanio

Laura Pausini ospite a Sanremo 2021: la cantante al teatro Ariston

La cantante, che recentemente ha anche ricevuto un prestigioso riconoscimento, sarà la stella e una delle principali attrazioni della seconda serata, in programma mercoledì 3 marzo, della kermesse canora. La donna coglierà l’occasione per cantare la sua ultima canzone, ossia ‘Io sì/Seen, che è già diventato un grandissimo successo.

Ad annunciare la presenza della Pausini, che può senza alcun dubbio esser considerato un altro grande ospite, è stato, nemmeno a dirlo. il conduttore e direttore artistico Amadeus nella conferenza stampa di presentazione di questo Festival. Dunque un qualcosa che non potrà che far felici sia i telespettatori che i fan della cantautrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini, il 2021 era partito alla grande: il motivo

Insomma, al di là di tutto questo, non può non essere ricordato che è proprio in quel teatro che ha preso il via la sua carriera, fatta di soddisfazioni e grandi traguardi. Non resta dunque che attendere che cosa combinerà Laura e se magari duetterà con Fiorello. Una notizia che, sotto certi punti di vista, non fa che aumentare curiosità e attesa per questo Sanremo 2021. Non resta dunque che attendere quello che succederà e quello che accadrà già a partire da domani sera, quando sarà finalmente dato il via ufficiale alla manifestazione, che andrà, come sempre, in onda su Rai Uno.

Impostazioni privacy