Lino Guanciale, la rivelazione spiazza i fan: annuncio ufficiale

Lino Guanciale, attore italiano, ha annunciato in pubblico la sua volontà di metter su famiglia. Scopriamo se qualcosa già bolle in pentola.

Lino Guanciale
Lino Guanciale (Fonte: Getty Images)

Lino Guanciale questa sera in seconda serata sarà presente nel film di Woody Allen “To Rome With Love”. Nonostante il piccolo ruolo con cui figura, la sua bravura trapela dai capelli. Una pellicola di grande rilievo che vanta di un cast pazzesco. Ma veniamo all’attore Guanciale e alla sua dichiarazione. Lino di recente si è sposato con Antonella Liuzzi, una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo, cosa bolle in pentola?

LEGGI ANCHE —> Lino Guanciale e Antonella, nozze festeggiate in ritardo: come mai?

Lino Guanciale, quella dichiarazione che ha scosso gli animi dei fan

Lino Guanciale fidanzata

Ultimamente abbiamo visto l’attore alle prese con la fiction “L’allieva 3“, ma a quanto dichiarato sembrerebbe che voglia allentare la sua carriera per mettere su famiglia. Guanciale ha confessato di aver sempre voluto costruire una famiglia, ma con il lavoro non è mai riuscito a combinare le due cose. Oggi invece si dichiara pronto. Dopo vari chiacchiericci su possibili flirt con altre ragazze lui ha annunciato a tutti i suoi fan che il suo amore è rivolto solo verso una persona, Antonella. Infatti inizialmente l’affiatamento sul set de “L’Allieva” con la protagonista Alessandra Mastronardi aveva fatto discutere molto. Ma non è solo questo evento a destare la gelosia della ragazza.

LEGGI ANCHE —> Lino Guanciale, il post di Instagram che non ti aspetti: fan curiosi 

Ebbene, lo scorso anno l’attore era stato brutalmente attaccato sui social per aver pubblicato uno scatto in cui si baciava con la sua attuale compagna, molti l’avevano scambiata per la sua ex fidanzata, Antonietta Bello. Ma oggi è più innamorato che mai, chissà quando Antonella ci sorprenderà con una dolce notizia.

 

 

Impostazioni privacy