Home Personaggi Antonella Liuzzi moglie Lino Guanciale, è stata lei a completarlo?

Antonella Liuzzi moglie Lino Guanciale, è stata lei a completarlo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:21
CONDIVIDI

Antonella Liuzzi moglie Lino Guanciale: il rapporto tra i due è davvero tutto da raccontare. Ma qual è il loro segreto maggiore?

antonella liuzzi moglie lino guanciale

Lino Guanciale è senza alcun dubbio uno degli attori del momento. Il riferimento è in primis alla sua partecipazione e al suo ruolo fondamentale in ‘L’Allieva‘, una delle serie tv maggiormente amate, seguite e chiacchierate degli ultimi anni. Ed ecco che, mai come in questo caso, si può davvero dire che dietro un grande uomo ci sta una grande donna. Il riferimento è a sua moglie Antonella Liuzzi. La donna lo accompagna in una sua nuova serie tv, intitolata ‘Il commissario Ricciardi’.

LEGGI ANCHE >>> Lino Guanciale lascerà ‘L’Allieva’? Ecco tutta la verità

Antonella Liuzzi moglie Lino Guanciale, ecco qual è il loro segreto più grande

Lino Guanciale moglie

L’attore, che recentemente ha fatto una confessione inattesa, è stato letteralmente stregato, conquistato ed è più innamorato che mai. I due hanno deciso di vivere il loro grande amore lontano dalla luce dei riflettori e della ribalta. Una love story che non riempie le pagine di gossip e di cronaca rosa. Il buon Lino comunque ha parlato della donna della sua vita in qualche salotto televisivo, come per esempio quello di ‘Domenica In’. Ma che cosa ha detto? Queste le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Liuzzi moglie Lino Guanciale, il loro sogno insieme

Le dichiarazioni più importanti Guanciale le ha rilasciate ai microfoni del noto settimanale ‘Visto’: Ho sempre saputo che per me tra le cose essenziali della vita c’è la famiglia e che un giorno ne avrei voluta una mia. Prima per me c’era il lavoro, l’entusiasmo delle nuove esperienze, il mio carattere forte e che dovevo cercare di limare con grande pazienza Oggi so che non potrei sentirmi mai completo senza una famiglia mia“. Parole a cui non serve aggiungere altro e che spiegano tutto.