Sophia Loren, per lei arriva un altro grande riconoscimento

Sophia Loren ha fatto la storia del cinema italiano e non solo, Ma ecco che per lei arriva un grande riconoscimento. Di che cosa si tratta?

sophia loren
Sophia Loren (Fonte: Getty Images)

Sophia Loren non ha certo bisogno di presentazioni particolari. D’altronde si sta parlando di una grande attrice che ha fatto la storia del cinema italiano, ma anche di quello internazionale. Tanti i film a cui ha partecipato e molti i ruoli che,nel corso degli anni e della sua lunga carriera, l’hanno fatti entrare nel cuore del pubblico.

Ed ecco che, di fronte a una vita professionale  di questo livello, non possono mancare riconoscimenti e premi. Un qualcosa che non può non fare felici tutti i suoi fan. Ma che cosa è successo questa volta? Ecci tutti i dettagli e le ultime novità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Mussolini nipote Sophia Loren: “Ecco che cosa mi diceva”

Sophia Loren, grande riconoscimento per lei: ecco di che cosa si tratta

Sophia Loren (Fonte: Getty Images)

Tutto si lega all’ultimo film di Edoardo Ponti, ossia ‘La vita Davanti a sé’. La pellicola sta infatti dando grandi soddisfazioni a tutti gli interpreti che vi hanno preso parte, essendo fondamentali per il successo e per i grandi risultati che stanno arrivando. Ma ci sta qualche novità e dettaglio particolare che è legato a questo lavoro?

Dopo la nomination ai Golden Globes 2021 per la colonna sonora interpretata da Laura Pausini,a finire sotto la luce dei riflettori e della ribalta è stata proprio Sophia Loren. Per questa è infatti arrivato il premio “L.A. Italia Legend Award”, riconoscimento del comitato d’onore del “Los Angeles, Italia – Film, Fashion and Art Festival 2021.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sophia Loren, una brutta disavventura del passato: è stata arrestata

Il premio rappresenta un vero e proprio riconoscimento per la carriera e l’impegno filantropico che Sophia Loren ha sempre avuto nel corso della sua carriera. Lei è comunque abituata a certi traguardi, visto che si è portata a casa anche la statuetta maggiormente ambita, ossia l’Oscar. A testimonianza della sua grandezza non può che essere ricordata proprio la sua ultima interpretazione, arrivata nel film diretto dal figlio, in cui interpreta una ex prostituta ebrea scampata all’olocausto.

Impostazioni privacy