Laura Pausini, dolci parole per sua figlia: fan commossi

Laura Pausini ha ancora una volta attirato l’attenzione per alcune sue parole su sua figlia. Ma che cosa ha detto la cantante?

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Instagram)

Laura Pausini è senza alcun dubbio una delle cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana. ‘La solitudine’, ‘Tra te e il mare’, ‘Vivimi’, ‘Non c’è’, ‘Un’emergenza d’amore’: questi soltanto alcuni dei suoi brani che hanno conquistato intere generazioni. L’artista tra l’altro è pronta sulle scene, come ha recentemente raccontato. Oggi però per lei ci sarà un importante omaggio. Carolina Rey infatti la interpreterà a ‘Tale e quale show’, il programma in onda su Rai Uno. Un’esibizione che di certo non passare inosservata.

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini, colpo di scena per lei: ma che cosa è successo?

Laura Pausini, le parole per sua figlia: un dolce messaggio

Laura Pausini
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

In una recente intervista rilasciata al noto settimanale ‘Grazia’, l’ artista ha toccato molti argomenti e tanti temi. Il più importante su cui si è soffermata è senza alcun dubbio il grande legame con sua figlia. Le sue sono parole davvero belle e importanti e che non possono lasciare indifferenti tutti i suoi fan sparsi in tutto il mondo. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Laura Pausini, diciassette anni fa la sua vita è cambiata per sempre

Nel momento in cui ho incontrato mia figlia ho capito che me ne dovevo fregare di tutto il resto e ho cominciato a concentrarmi più su di me e sulla mia vita. Quello che accade a un’altra persona che viene da te occupa uno spazio più importante del tuo, ma è lei che mi ha insegnato a guardare me stessa in un altro modo. Grazie a lei poi ho capito che devo essere più orgogliosa di me e non avere più soltanto paure“: questo quanto detto dalla Pausini. Parole che non hanno bisogno di ulteriori spiegazioni. D’altronde un figlio è un qualcosa che ti cambia la vita.

Impostazioni privacy